Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3 (2016)

Haikyuu!! Karasuno Koukou vs Shiratorizawa Gakuen Koukou / ハイキュー!! 烏野高校 VS 白鳥沢学園高校

Informazioni

  • Anime: Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3
    © 古舘春一/集英社・「ハイキュー!! セカンドシーズン」製作委員会・MBS
    • Giapponese Haikyuu!! Karasuno Koukou vs Shiratorizawa Gakuen Koukou
      Haikyū!! Karasuno Kōkō vs Shiratorizawa Gakuen Kōkō
      ハイキュー!! 烏野高校 VS 白鳥沢学園高校
      Tipo: Serie TV, 10 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.10.2016 ‑ 10.12.2016
      Adattato da: Manga
      Staff: Haruichi FURUDATE (Original Work), Susumu MITSUNAKA (Direction), Takahiro KISHIDA (Character Design), Asami TACHIBANA, Yuuki HAYASHI (Music)
      Sito web: j-haikyu.com
    • Inglese Haikyu!! 3rd Season
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.10.2016 ‑ 09.12.2016
    • Italiana Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
    • Sinonimi: HQ!! 3, Haikyu!! Karasuno High School vs Shiratorizawa Academy, Haikyuu!! 3, Haikyuu!! Third Season

Descrizione

Finalmente ci siamo: il liceo Karasuno compete contro l’imbattibile scuola superiore elite di Shiratorizawa. Hinata e la sua squadra ce la faranno a vincere o verranno soprafatti? Sarà giocata una partita di cinque set che richiede forza e resistenza.
Now the time has come: Karasuno High School will compete in the finals against the unbeatable elite high school called Shiratorizawa. Will Hinata and his team prevail or will they get swept under the rug? A five set match is played that requires stamina and strength.
Nun ist es soweit: Die Karasuno-Oberschule tritt im Finale gegen die unschlagbare Elite-Oberschule Shiratorizawa an. Werden Hinata und sein Team es schaffen oder werden sie überrannt? Ein Match über fünf Sätze wird gespielt, das Ausdauer und Stärke benötigt …
Ha llegado el momento de que el instituto Karasuno se enfrente a la imbatible escuela de élite llamada Shiratorizawa en la final. ¿Lo conseguirán Hinata y su equipo o serán derrotados? Se jugará un partido a cinco sets que requerirá resistencia y fuerza.
L’heure est venue pour le lycée Karasuno d’affronter en finale le lycée d’élite imbattable, le lycée Shiratorizawa. Hinata et son équipe s’en sortiront ils ou seront-ils écrasés ? Il s’agit d’un match en cinq sets, ce qui demande de l’endurance et de la force.  
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (60 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Haikyu! L’asso del volley: Stagione 3» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 15
  • 64
  • 669
  • 1.012
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.32 = 86%Toplist#40

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.