DanMachi: Sword Oratoria (2017)

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru darou ka Gaiden: Sword Oratoria / ダンジョンに出会いを求めるのは間違っているだろうか外伝 ソード・オラトリア

Informazioni

Descrizione

Ais Wallenstein è conosciuta, grazie alle sue incredibili abilità combattive con la spada, anche come Principessa della Spada e viene, come membro della Familia Loki, apprezzata molto dagli avventurieri. Sotto il patrocinio della dea Loki, Ais setaccia insieme alla sua gilda, i piani di labirinto, conosciuti come Dungeon, sotto la città Orario, alla ricerca di tesori e del miglioramento delle loro abilità nel combattere mostri pericolosi. Durante una di queste incursioni nel 50° piano del labirinto, si verifica un incontro inaspettato tra Ais ed un giovane avventuriero, incontro nel quale il destino di entrambi sarà cambiato per sempre.

Nota:
Nel caso di Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka Gaiden: Sword Oratoria si tratta di un spin-off di Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka, con Ais Wallenstein come protagonista.
Aiz Wallenstein ist aufgrund ihrer außergewöhnlichen Schwertkampffähigkeiten auch als »Prinzessin der Klingen« bekannt und genießt als Mitglied der Loki Familia ein hohes Ansehen unter den Abenteurern. Unter der Schirmherrschaft der Göttin Loki durchforstet Aiz mit ihrer Gilde die als Dungeons bekannten Labyrinthebenen unter der Stadt Orario auf der Suche nach wertvollen Schätzen sowie zur Verbesserung der eigenen Stärken und Fähigkeiten im Kampf gegen die gefährlichen Monster. Auf einem dieser Streifzüge durch die 50. Ebene des Labyrinths kommt es jedoch zu einer unerwarteten Begegnung zwischen Aiz und einem jungen Abenteurer, wodurch sich das Schicksal der beiden für immer verändern sollte.

Anmerkung:
Bei »Danmachi: Sword Oratoria« handelt es sich um ein Spin-off zu »Danmachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Familia Myth« mit Aiz Wallenstein als Protagonistin.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «DanMachi: Sword Oratoria», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Nuovi articoli

Immagini (28 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «DanMachi: Sword Oratoria» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «DanMachi: Sword Oratoria» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «DanMachi: Sword Oratoria» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «DanMachi: Sword Oratoria» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 48
  • 291
  • 650
  • 250
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.65 = 73%Toplist#1300

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.