Eiga Mahou Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun! (2016)

映画 魔法つかいプリキュア! 奇跡の変身! キュアモフルン!

Tedesco Rezensionen – Eiga Mahou Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun!

Questo topic contiene sia recensioni brevi che più lunghe sul Anime «Eiga Mahou Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun!» e non è assolutamente il posto giusto per discussioni generali! Ogni post deve essere una recensione autonoma che hai scritto tu stesso. Ogni recensione dovrebbe coprire alcuni aspetti fondamentali: trama, personaggi e avere una conclusione personale. Sentiti libero di commentare le recensioni esistenti usando la funzione di commento.
  •  
Avatar: SlayerFromBeyond#1
Hach ja, Mahou Tsukai Precure...
Irgendwie schafft es der Film, seine Charaktere weitaus sympatischer rüber zu bringen als die Serie selbst! Ich war ziemlich überrascht wie sehr ich mit den Figuren, die mir vorher relativ egal waren, mitgefühlt habe.

Es fängt alles recht gemütlich an und steigert sich dann immer weiter bis zu einem richtig guten Finale. Zwischendrin wechseln sich gefühlvolle, kleine Momente mit kurzen Actionszenen ab. Und gerade diese Wechsel macht diesen Film so stark. Durch die emotionalen Szenen wird etwas Hype für den nächsten Akt aufgebaut, wo das Spiel dann wieder von vorne losgeht. Das geht so lange bis man beim rasanten Endkampf angekommen ist.

Ein weiterer Pluspunkt ist der Gegenspieler des Films. Dieser ist zum einen sehr mächtig, besitzt aber auch eine interessante Persönlichkeit. Es war echt toll, immer mehr über ihn zu erfahren.

Die Präsentation kann ich auch nur loben. Gute Animationen, schnelle Kämpfe und ein sehr guter Soundtrack erwarten euch

Ich bin hier mit recht niedrigen Erwartungen ran gegangen - und jetzt ist der Film in meinen Top 3 der Precure-Movies. Kann ihn daher nur empfehlen. Der Film lohnt sich. Er hat mich wirklich sehr gut unterhalten.
Ultima modifica del post risale al 25.11.2018 00:42.
    • ×2
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 5
  • 6
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.58 = 72%Toplist#2774

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.