Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2 (2018)

Lady Bug 2 / 레이디버그 2

Informazioni

  • Anime: Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2
    • Corea del Sud Lady Bug 2
      레이디버그 2
      Tipo: Serie TV, 25 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.04.2018 ‑ 26.10.2018
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Miraculous Ladybug Season 2
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.10.2017 ‑ 14.12.2018
      Publisher: Netflix, Inc.
    • Italiana Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.11.2017 ‑ 22.02.2019

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
With “Miraculous Ladybug Season 2” the adventures of Ladybug and Cat Noir finally continue! Hawk Moth is still trying to get hold of the Miraculous of the two superheroes – and to do so he uses his Akumas, which turn people into monsters. Ladybug and Cat Noir have to try anything they can in order to keep their identities a secret!

At the same time, Marinette discovers more and more about the history of Ladybug, Tikki and the other Kwamis through Master Fu, all while still going to school. How will she ever manage to finally confess her love to Adrien?
Mit »Miraculous: Geschichten von Ladybug und Cat Noir Staffel 2« gehen die Abenteuer von Ladybug und Cat Noir endlich in die zweite Runde! Hawk Moth versucht immer noch, die Miraculous der beiden Superhelden in seinen Besitz zu bringen – und dazu bedient er sich seiner Akumas, die Menschen in Monster verwandeln. Lady Bug und Cat Noir müssen nun alles daran setzen, ihre Identitäten weiterhin geheim zu halten!

Gleichzeitig erfährt Marinette durch Meister Fu immer mehr über die Geschichte von Ladybug, Tikki und den anderen Kwamis. Zusammen mit dem Stress in der Schule eine fiese Mischung … Wird sie es denn jemals schaffen, Adrien endlich ihre Liebe zu gestehen?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sentiti libero di visitare la nostra sezione «Stream» per altri servizi di streaming e varie opzioni di lingua.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (35 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir 2» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 3
  • 9
  • 64
  • 41
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.95 = 79%Toplist#565

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.