Merc StoriA: The Apathetic Boy and the Girl in a Bottle (2018)

Merc Storia: Mukiryoku Shounen to Bin no Naka no Shoujo / メルクストーリア 無気力少年と瓶の中の少女

Tedesco Kommentare – Merc StoriA

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Merc StoriA: The Apathetic Boy and the Girl in a Bottle», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: CybernetikFrozone#1
Ich würde, sagen die beste Videospieladaption in diesem Bereich ist Monster Rancher und das, obwohl ich nicht alles gesehen habe, mann kann aber schon gut abschätzen, insoweit eine Videospiel Adaption gut ist, wenn mann sich verschiedene ansieht. Hier in dem Fall ist Monster Rancher besser, und zwar in allem Belangen: Menschen, Monster, Handlung, Effekte und Laufzeit. Hat doch die erste Staffel alleine schon 48 Folgen um Figuren, Persönlichkeiten, Fähigkeiten, Monster richtig auszuarbeiten.
Ultima modifica del post risale al 16.10.2018 10:58.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
Avatar: Aodhan
VIP
#2
Ich wundere mich immer wieder, dass ein Anime wie Merc Storia, der mir wie eine Kinderserie vorkommt, so spät im Fernsehen läuft. Natürlich können auch ältere Zuschauer kindgerechter Unterhaltung etwas abgewinnen, ich eigentlich auch, aber dann muss der Anime schon etwas mehr bieten als Merc Storia. Die Serie ist ziemlich durchschnittlich. Einige der (in sich geschlossenen) Handlungsabschnitte haben mir schon gefallen, aber andere waren dann doch wieder eher langweilig.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 14
  • 59
  • 27
  • 11
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.08 = 62%Toplist#4546

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.