Touch: Prendi il mondo e vai OAV (1998)

Touch: Miss Lonely Yesterday - Are kara, Kimi wa … / タッチ Miss Lonely Yesterday あれから、君は…

Informazioni

  • Anime: Touch: Prendi il mondo e vai OAV
    • Giapponese Touch: Miss Lonely Yesterday - Are kara, Kimi wa …
      タッチ Miss Lonely Yesterday あれから、君は…
      Tipo: TV-Special, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.12.1998
      Adattato da: Manga
    • Italiana Touch: Prendi il mondo e vai OAV
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
    • Spagnolo Touch, Bateadores: Miss Lonely Yesterday
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.01.2007
    • Sinonimi: Touch Movie 4, Touch: Miss Lonely Yesterday - Arekara, Kimi Ha

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Touch: Prendi il mondo e vai OAV» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Touch: Prendi il mondo e vai OAV»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Three years have passed since the events of the TV series. Tatsuya Uesugi unexpectedly stopped playing baseball since then. Minami and Tatsuya are going to different colleges. She is enjoying a prosperous career in gymnastics while he gets entangled in the life of a girl from his campus. Both notice that they are irrevocably drifting apart.
Source: ANN
Der nun vierte Film spielt einige Jahre nach der Serie. Minami und Tatsuya besuchen mittlerweile verschiedene Unis. Tatsuya hat aufgehört Baseball zu spielen und Nitta versucht noch immer, Minames Herz im Sturm zu erobern. Hinzu kommt noch, dass er ein mysteriöses Mädchen namens Kaori Tatsuya sehr zu mögen scheint. Wie wird sich das alles auf die Beziehung zwischen Minami und Tatsuya auswirken?
Texto de presentación:
Tatsuya y el Meisei por fin consiguieron hacer realidad el sueño de Minami y de Kazuya de ganar en el estadio Koshien. Pero la vida no acaba después de conseguir un objetivo. Todo sigue, pero parece que Miami y Tatsuya aún no están preparados para sincerarse el uno con el otro. Viejos conocidos y, sobre todo, una chica del pasado, no le pondrán las cosas de amor no es un juego donde se gana o se pierde..
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Touch: Prendi il mondo e vai OAV», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Touch: Prendi il mondo e vai OAV» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (31 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Touch: Prendi il mondo e vai OAV» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Touch: Prendi il mondo e vai OAV» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Touch: Prendi il mondo e vai OAV» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Touch: Prendi il mondo e vai OAV» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 3
  • 22
  • 12
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.18 = 64%Toplist#4154

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.