Jenny la tennista: Il film (1979)

Ace o Nerae! (1979) / エースをねらえ!

Informazioni

  • Anime: Jenny la tennista: Il film
    • Giapponese Ace o Nerae! (1979)
      エースをねらえ!
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.09.1979
      Adattato da: Manga
      Staff: Sumika YAMAMOTO (Original Work), Osamu DEZAKI (Direction), Kouji MAKAINO (Music)
      Sito web: tms-e.com
    • Inglese Aim for the Ace! The Movie
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.05.2023
      Publisher: Discotek Media
    • Italiana Jenny la tennista: Il film
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
    • Sinonimi: Aim for the Ace! (1979), Aim for the Ace! Movie, Aim for the Best!, Jump High Hiromi!, Ace wo Nerae! (1979)

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Jenny la tennista: Il film» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Jenny la tennista: Il film»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Handpicked by the new tennis coach as someone with great potential, freshman Hiromi Oka must endure lots of hardships as she struggles to become someone who can stand among the best junior players in Japan.
Source: ANN
Studienanfängerin Hiromi schließt sich dem Tennisclub an, da sie unbedingt in Ryuzakis Nähe sein will. Der Student Ryuzaki ist der beste Tennisspieler aus dem ganzen Team und wird auch »Ochofujin« (»Madame Butterfly«) genannt, da er mit einer unglaublichen Eleganz über den Platz schreitet.
Der neue Trainer Jin Munakata will, dass die unerfahrene Hiromi an einem bevorstehenden Turnier mitspielt.

Hitomi überlegt, ob sie das Tennisspielen ganz aufgeben sollte, doch tief in ihrem Herzen weiß sie, dass sie Tennis über alles liebt.
Sie kehrt in den Club zurück und dank Munakatas Hilfe beginnt sie ihr ganzes Talent zu entfalten.

Allmählich entwickelt Hiromi eine starke emotionale Bindung zu ihrem Trainer, auch wenn sie noch nicht weiß, dass dieser aufgrund einer chronischen Erkrankung sein Leben riskiert.
La estudiante de primer año Marta se une al club de tenis porque desea estar cerca de Ross. El estudiante Rosa Ross es el mejor tenista de todo el equipo y también le llaman «Ochofujin» (Madame Butterfly), ya que se pasea por la pista con una elegancia increíble. El nuevo entrenador Jeremías O’Connor quiere que la inexperta Marta juegue en el próximo torneo.

Marta se plantea dejar el tenis por completo, pero en el fondo de su corazón sabe que ama el tenis más que nada. Vuelve al club y gracias a la ayuda de O’Connor, comienza a desarrollar todo su talento.

Poco a poco, Marta desarrolla un fuerte vínculo emocional con su entrenador, aunque todavía no sabe que él está arriesgando su vida debido a una enfermedad crónica.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Jenny la tennista: Il film», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Jenny la tennista: Il film» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (36 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Jenny la tennista: Il film» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Jenny la tennista: Il film» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Jenny la tennista: Il film» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Jenny la tennista: Il film» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 11
  • 15
  • 11
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.69 = 54%Toplist#7509

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.