Kenshin il vagabondo: Capitolo del tempo (2001)

Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan - Seisou Hen / るろうに剣心 -明治剣客浪漫譚- 星霜編

Tedesco Kommentare – Rurouni Kenshin: The Chapter of Atonement

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Kenshin il vagabondo: Capitolo del tempo», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: Watched#1
Geniale OVA.
Tolle Story.Toller Zeichenstiel.

Fazit: Must have seen.
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×22
Avatar: Vanish#2
Etwas verwirrend - auch wenn man den Manga kennt...
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×24
Avatar: Rubina#3
Zuerst ein paar zu beachtende Ratschläge…
1. Um diese OVA zu verstehen und nachvollziehen zu können, MUSS man sich vorher den Manga durchlesen oder sich die erste OVA „Trust & Betrayal“ + die Serie ansehen + die dritte Staffel des Mangas (Band 18-28) durchlesen!
2. Diese OVA sollte sich niemand ansehen, der depressiv veranlagt ist!

Ich persönlich fand diese OVA so dermaßen traurig, dass ich danach beschlossen hatte, mir das NIE wieder anzusehen! Denn ich lasse äußerst selten bei Animes tränen fließen … und dabei endet ja fast jeder Anime auf die eine oder andere Weise traurig. Aber diese Kenshin OVA hat mich so zum heulen gebracht und hat mich so depressiv gestimmt, dass ich eine Woche später noch losheulten konnte, wenn ich daran dachte.
Diese OVA beginnt schon in einer sehr beklemmenden Stimmung, steigert sich stetig, wo es dann dramatisch zu ende geht.

Das Charakterdesign unterscheidet sich deutlich von der ersten OVA und von der Serie. Ich würde sie besser als die Serie und schlechter als die erste OVA einordnen.
    • ×28
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×2
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 8
  • 31
  • 70
  • 196
  • 122
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.69 = 74%Toplist#1188

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.