Holly e Benji: Corri per il domani! (1986)

Captain Tsubasa: Asu ni Mukatte Hashire! / キャプテン翼 明日に向って走れ!

Informazioni

  • Anime: Holly e Benji: Corri per il domani!
    • Giapponese Captain Tsubasa: Asu ni Mukatte Hashire!
      キャプテン翼 明日に向って走れ!
      Tipo: Film, 1 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.03.1986
      Adattato da: Manga
    • Italiana Holly e Benji: Corri per il domani!
      Stato: Completato
      Pubblicato: ?
    • Spagnolo Oliver y Benji - Las Películas: Camino al Mundial
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.09.2004
    • Sinonimi: Captain Tsubasa : Ashita ni Mukatte Hashire!, Captain Tsubasa MOVIE (1986 Spring), Captain Tsubasa Movie 3, Captain Tsubasa: Rennt und erreicht eure Zukunft!, Captain Tsubasa: Run Toward Tomorrow

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Holly e Benji: Corri per il domani!» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Holly e Benji: Corri per il domani!»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
The fourth Captain Tsubasa movie is basically about a training match of the All Japan Boy Soccer Team, but most of the time you see flashbacks of former matches, for instance the final match Nankatsu vs. Toho or when Wakabayashi challenges team captains of different sports.
Source: ANN
Der dritte Captain Tsubasa Film handelt hauptsächlich von einem Trainingsmatch des japanischen Allstarteams. Den Großteil des Spiels sieht man jedoch Rückblicke auf vergangene Duelle, darunter das Finalspiel zwischen den Dauerrivalen Tsubasa Ohzora auf Seiten des FC Nankatsu und Kojirou Hyuuga im Team von Toho Jahre zuvor. Auch andere Charaktere, wie Genzo Wakabayashi, gewähren Einblicke in ihre Vergangenheit und erzählen, welche Erfolge in der Zwischenzeit mit anderen Teams errungen werden konnten.
Texto de presentación:
Oliver ha ganado tres veces el campeonato nacional. Ahora tiene que trabajar duro para entrar en la selección japonesa y conseguir la tercera victoria en Europa. Sólo los mejores jugadores de Japón podrán formar parte del equipo japonés que oirá al Mundial. Oliver debería esforzarse mucho.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Holly e Benji: Corri per il domani!», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Holly e Benji: Corri per il domani!» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (25 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Holly e Benji: Corri per il domani!» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Holly e Benji: Corri per il domani!» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Holly e Benji: Corri per il domani!» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Holly e Benji: Corri per il domani!» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 9
  • 12
  • 13
  • 2
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.30 = 46%Toplist#10060

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.