Arata naru Sekai: Mirai-hen (2012)
アラタなるセカイ 未来編
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Arata naru Sekai: Mirai-hen», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
Solo i membri registrati possono aggiungere nuovi messaggi. Clicca qui per accedere o registrarti.
