Rin: Le figlie di Mnemosyne (2008)

Mnemosyne: Mnemosyne no Musume-tachi / Mnemosyne -ムネモシュネの娘たち-

Informazioni

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Rin: Le figlie di Mnemosyne» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Rin: Le figlie di Mnemosyne»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
Rin Asougi is an immortal private detective with a thirst for vodka and a talent for attracting things that go bump in the night. In a series of nightmarish vignettes spanning sixty-five years, Rin’s lush body is sadistically pierced, blown up, and mulched to a bloody pulp. The fiend behind her tortured existence is APOS, an eternal being obsessed with sacrificing Rin to Yggdrasil, the tree of all life. While Rin struggles to unravel the secrets of her endless agony, Apos lurks in the shadows, eager to tear into her ripe body and devour the memories of her countless lives. Rin’s no stranger to the realm of the dead, but her next visit could last forever.
Die unsterbliche Rin Asogi hat ein großes Geheimnis. In Wahrheit ist sie keine Büroangestellte, sondern eine Detektivin, die jeden Auftrag annimmt. Sei es die Suche nach einer streunenden Katze oder das Eindringen in ein Hochsicherheitslabor – Rin macht es! Zusammen mit Partnerin Mimi gerät sie in die dunkelsten Machenschaften des sadistischen APOS
Texto de presentación:
Rin Asougi podría parecer una oficinista normal, pero en realidad es una investigadora privada que se ocupa de cualquier caso, desde encontrar un gato perdido a infiltrarse en una organización de alta seguridad. Es más, parece literalmente indestructible, y se recupera de forma sobrenatural de heridas y mutilaciones. Junto con su compañera Mimi, investiga los secretos más obscuros de la sociedad, a pesar, de que los que ella oculta son mucho más siniestros …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Rin: Le figlie di Mnemosyne», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Rin: Le figlie di Mnemosyne» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

Immagini (42 Screenshot)

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Rin: Le figlie di Mnemosyne» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Rin: Le figlie di Mnemosyne» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Rin: Le figlie di Mnemosyne» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Rin: Le figlie di Mnemosyne» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 26
  • 117
  • 340
  • 432
  • 167
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.31 = 66%Toplist#3026

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.