Inmu: Feast of Victims (2000)

Inmu: Ikenie no Utage / 淫夢 ~生贄の宴~

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni

  • Anime: Inmu: Feast of Victims
         Aiuto
    • Giapponese Inmu: Ikenie no Utage
      淫夢 ~生贄の宴~
      Tipo: OVA, 2 (~)
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.01.2000 ‑ 28.04.2000
      Studio: PP Project
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Inmu: Feast of Victims
      Stato: Completato
      Pubblicato: 2001

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Anime «Inmu: Feast of Victims» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Inmu: Feast of Victims»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Inmu: Feast of Victims” is a story about two women and their cruel fates: on the one hand, we have Yumi, who is brutally raped on her way to school but eventually manages to escape her tormentor. Since that day, she feels constantly anxious and believes she is being followed. On the other hand, we have a successful designer who stands out because of her bossy ways. Soon she finds herself locked up and completely naked in a public phone box. And that was only the beginning of the revenge actions … Who is behind these cruel deeds?
»Inmu: Feast of Victims«zeigt eine Geschichte über zwei Frauen und deren grausamen Schicksalen: Einerseits haben wir Yumi, die auf dem Weg zur Schule auf brutalste Weise vergewaltigt, letztendlich aber ihrem Peiniger entkommen kann. Seit jenem Tag fühlt sie sich ständig ängstlich und glaubt, verfolgt zu werden. Andererseits haben wir eine erfolgreiche Designerin, die durch ihre herrische Art auffällt. Schon bald findet sie sich eingesperrt und vollkommen nackt in einer öffentlichen Telefonzelle wieder. Und das war erst der Anfang der Racheaktionen … Wer steckt hinter diesen grausamen Taten?
Generi principali / Generi secondari / Tag
Le etichette hentai sono disponibili solo per i membri registrati. Clicca qui per accedere o registrare un account.

Stream

Sempre più Anime sono legalmente disponibili attraverso vari servizi di streaming. Se sei a conoscenza di nuovi streams per il Anime «Inmu: Feast of Victims», allora sentiti libero di supportare aniSearch aggiungendoli al nostro database. Puoi farlo facilmente tramite il nostro modulo d’inserimento.

Trailer

Se vuoi dare una buona prima occhiata a qualcosa, non c’è niente di meglio di un trailer. Lo pensiamo anche noi, ed è per questo che ci piacerebbe mostrarti un assortimento di trailer per il Anime «Inmu: Feast of Victims» su questa pagina, se ne siamo a conoscenza. Se hai già visto uno o più trailer per questo Anime, sentiti libero di inserirli nel nostro database, usando il formulario di inserimento.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Anime «Inmu: Feast of Victims». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Immagini (0 Screenshot)

Lo screenshot è stato nascosto a causa delle tue impostazioni di visibilità per i contenuti espliciti.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Anime è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Anime «Inmu: Feast of Victims»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Anime «Inmu: Feast of Victims» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Inmu: Feast of Victims» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Anime «Inmu: Feast of Victims» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Inmu: Feast of Victims» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 21
  • 9
  • 3
  • 0
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato1.37 = 27%Toplist#12865

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.