Free! Iwatobi Swim Club (2013)

Free! / フリー!

Tedesco Kommentare – Free! Iwatobi Swim Club

Questo è il topic di discussione generale per il Anime «Free! Iwatobi Swim Club», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: moeslasherold#1
FREE! a.k.a. Kyoto Animation's verschwendetes Talent
    • ×2
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×17
Avatar: Schezza#2
Male K-On!
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×23
Avatar: MatZee#3

Normalerweise schaue ich mir grundsätzlich keine Anime aus dem "Ganbatte"-Genre an, da ich eher ein Fan von Spannung und "tiefgründiger" Story bin. Wie ich auf Free! gekommen bin, weiß ich ehrlich gesagt gar nicht mehr, dennoch muss ich sagen, dass der Anime mir gefallen hat. 

 

Die Charaktere sind super gezeichnet und jeder ist eine Besonderheit für sich. Die Story ist zwar simpel, lässt den Zuschauer aber auch manchmal mit den jeweiligen Charakteren mitfiebern. 
Alles in Allem empfehle ich diesem Anime mit gutem Gewissen weiter. :)

    • ×2
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×5
Avatar: BLUEANGEL X#4
Wie gesagt ich habe mir die serie Free damals zum meinen geburstag (27.3.16) blindbestellt und habe mich bis Jetzt nicht getraut. Aber Jetzt breue ich es das ich nicht zufort die serie angeschaut habe. Denn die serie ist sehr nett und hat mich sehr gut unterhalten. Und das sage ich als kein sport anime fan. Die serie ist witzig unterhaltsam und man fiebert oder man hat mitleid mit den charakteren. ich kann die serie nur empfehlen für anime sport fans aber auch für nicht anime sport fans. ich gebe der serie 4 punkte.
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×4
  •  
Solo i membri registrati possono aggiungere nuovi messaggi. Clicca qui per accedere o registrarti.
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 22
  • 95
  • 418
  • 786
  • 354
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.60 = 72%Toplist#1507

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un anime che stanno cercando o informare altri su anime? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina anime qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sull’anime!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.