Supporto

Qui puoi lasciare un messaggio al nostro team contenente la tua richiesta di supporto. Cercheremo di risponderti il prima possibile. I membri registrati riceveranno un PM se lo stato della loro richiesta cambia.

Modulo di segnalazione

Si prega di indicare il motivo del messaggio nel modo più breve e facile da capire possibile. La tua richiesta di supporto è visibile esclusivamente a te e al nostro team di supporto.
Categoria: Forum (Post del forum)
Si prega di specificare un indirizzo e-mail valido se si desidera ricevere una notifica o una risposta, altrimenti non possiamo risponderti. Si prega di notare che la nostra risposta al tuo indirizzo di posta potrebbe finire nella tua casella di spam!

Hai trovato un bug o hai problemi con il tuo account?

Si prega di utilizzare il nostro Bug Report-Forum per segnalazioni di bug minori. In alternativa puoi contattare direttamente il webmaster con un’e-mail informale. Per favore cerca di descrivere il problema nel modo più dettagliato possibile in modo da poter ricreare con successo il bug. Grazie per il tuo aiuto!

Fare un suggerimento?

Suggerimenti per nuove funzioni o cambiamenti per funzioni esistenti possono essere presentati nel Feature Request-Forum. Cerca di mantenere il tuo suggerimento il più breve e comprensibile possibile. Se ci piace il tuo suggerimento o se ottiene abbastanza sostenitori nella comunità, saremo lieti di implementarlo il prima possibile.
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.