Kase & Yamada: Le campanelle (2010)

Asagao to Kase-san. / あさがおと加瀬さん。

Informazioni

  • Manga: Kase & Yamada: Le campanelle
    © 2012 Hiromi Takashima, Shinshokan Co., Ltd.
    • Giapponese Asagao to Kase-san.
      あさがおと加瀬さん。
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.08.2010 ‑ 24.03.2012
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Mangaka: Hiromi TAKASHIMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Kase-san Volume 1: Kase-san and Morning Glories
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.02.2017
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
    • Italiana Kase & Yamada: Le campanelle
      Stato: Completato
      Pubblicato: 17.04.2019
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Kase-san 01, Morning Glory and Kase-san., Ipomoea, Kase-san und blaue Blumen

Descrizione

Testo della bandella:
Yamada è una ragazza timida, membro del comitato scolastico per il giardinaggio; Kase è bella, popolare, nonché la punta di diamante del club di atletica leggera. Di punto in bianco, un giorno Kase rivolge la parola a Yamada vicino all’aiuola di campanelle che questa ha piantato... Comincia così una candida storia d’amore tutta al femminile!
Shortly before the summer holidays, Yui Yamada meets Tomoka Kase during her daily watering of the showy vines she tends. Tomoka is the school’s top runner and, together with her extroverted nature, the complete opposite of the rather shy and athletically untalented Yui. Nevertheless, Tomoka seeks her closeness, while Yui soon realises that she feels more for Tomoka than just admiration.
Kurz vor den Sommerferien trifft Yui beim alltäglichen Gießen der von ihr gepflegten Prunkwinden auf Tomoka. Diese ist die Spitzenläuferin der Schule und zusammen mit ihrer extrovertierten Art das ziemliche Gegenteil zur eher schüchternen und sportlich unbegabten Yui. Trotzdem sucht Tomoka ihre Nähe, während Yui bald merkt, dass sie für Tomoka mehr empfindet als nur Bewunderung.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kase & Yamada: Le campanelle» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kase & Yamada: Le campanelle» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kase & Yamada: Le campanelle» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kase & Yamada: Le campanelle» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 17
  • 89
  • 41
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.93 = 79%Toplist#291

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.