Elemental Gerad Flag of Blue Sky (2004)

Erementar Gerad: Aozora no Senki / エレメンタル ジェレイド 蒼空の戦旗

Informazioni

  • Manga: Elemental Gerad Flag of Blue Sky
    • Giapponese Erementar Gerad: Aozora no Senki
      エレメンタル ジェレイド 蒼空の戦旗
      Tipo: Manga
      Stato: In pausa
      Pubblicato: 09.07.2004 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 8 / 26
      Mangaka: Mayumi AZUMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: carlsen.de
    • Inglese Erementar Gerade: Flag of Bluesky
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 07.05.2013 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 6 / 26
    • Italiana Elemental Gerad Flag of Blue Sky
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 07.04.2008 ‑ 11.08.2008
      Volumi / Capitoli: 5 / ?
    • Sinonimi: Elemental Gelade: Flag of the Blue Sky, Erementar Gerad: Flag of Bluesky

Descrizione

Testo della bandella:

Il pacifico regno di Fuajarl, governato dal saggio Shinga, viene improvvisamente invaso dall’esercito di Adil Garden, alla ricerca di adil raid. Tutte le donne vengono deportate tranne la dodicenne principessa Ashea e Jeen, l’adil raid personale del re. Fuajarl, paese dal clima decisamente caldo, a seguito dell’invasione viene sommerso da una fitta coltre di neve, mentre il re Shinga si trova a dover affrontare in duello un terribile nemico…

Princess Ashea’s life is turned upside down when her father, King Singa, is killed by a raid on the Fwajall imperial palace by a force from "Edel Garden". Without a home, Ashea is forced to wander the continent with her retainer Poofe, a swindling woman named Melfond, and her passed father’s Edel Raid, Jin. Ashea is forced to not only think of taking back her country, but also about whether she is truly as fit for the job as her father, and discern what is truth from falsehood, friendship from betrayl...
Source: ANN
Klappentext
Jin, die Adilraid des Königs von Fuajarl, ist an ihr Versprechen gebunden. Nach dem gewaltsamen Tod ihres Herrn ist es ihre neue Aufgabe, Prinzessin Achea zu schützen. Dass es nicht einfach wird, die ungestüme Königstochter im Auge zu behalten, wird schnell klar. Denn Achea ist wild entschlossen, das Königreich der Sonne gegen den einmarschierenden Adilgarden zu verteidigen.
Texto de presentación:
¡Spinoff de Erementar Gerad! En el Reino Sol, un grupo de rebeldes ha asesinado al Rey y ha desterrado a su hija, la princesa Achea. Los guerreros Adilraid, protagonistas de esta nueva saga de Erementar, ayudarán a la princesa a recuperar lo que es suyo.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Elemental Gerad Flag of Blue Sky»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Elemental Gerad Flag of Blue Sky» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Elemental Gerad Flag of Blue Sky» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Elemental Gerad Flag of Blue Sky» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Elemental Gerad Flag of Blue Sky» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 4
  • 11
  • 14
  • 10
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.54 = 71%Toplist#1953

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.