Land of the Lustrous (2012)

Houseki no Kuni / 宝石の国

Informazioni

  • Manga: Land of the Lustrous
    © 2013 Haruko Ichikawa, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Houseki no Kuni
      Hōseki no Kuni
      宝石の国
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.10.2012 ‑ 25.04.2024
      Volumi / Capitoli: 13 / 108
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Haruko ICHIKAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Land of the Lustrous
      Stato: In corso
      Pubblicato: 27.06.2017 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 12+ / 91+
    • Italiana Land of the Lustrous
      Stato: In corso
      Pubblicato: 27.05.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 12+ / ?
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Jewelry Kingdom, Kingdom of Gems, Kingdom of Jewelry

Descrizione

Testo della bandella:
In un futuro lontano, il mondo è popolato da gemme: ventotto pietre preziose dalle fattezze umane, forti ma delicate, in grado di rigenerarsi anche se in frantumi. La loro vita è una lotta eterna contro gli abitanti della Luna, che vogliono usarne i corpi per fabbricare armi e gioielli. Una battaglia in cui non c'è posto per Phos, troppo fragile per combattere, ma alla costante ricerca della risposta al mistero dell’esistenza...
In the distant future, a new life form called "hōseki" (gems) is born. The 28 gems must fight against the "tsukijin" (moon people) who want to attack them and turn them into decorations, so each gem is assigned a role such as a fighter or a medic. Though she hopes to fight the moon people, Phos is a gem who is given no assignment until the gems' manager Adamantine asks her to edit a natural history magazine.
Source: ANN
In einer fernen Zukunft werden die sogenannten „Juwelen“ geboren, eine neue, dem Menschen nicht unähnliche Lebensform. Jedem der insgesamt 28 Juwelen ist eine bestimmte Rolle zuteil, wie ein Kämpfer oder Heiler. Gemeinsam müssen sie sich gegen „Lunarier“ zur Wehr setzen, die sie angreifen und zu Schmuck verarbeiten wollen. Auch Phos würde den Lunariern ohne Zögern entgegentreten – nur hat sie als einzige keine Bestimmung. Schließlich trägt Kongou, der Leiter der Juwelen, ihr auf, ein ganz gewöhnliches Geschichtsmagazin aufzubereiten …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Phosphophyllite

    Let’s go shatter sensei into pieces! Right now! I don’t want sensei to be lonely.

  • Phosphophyllite

    To the Lunarians, I look like a gem, and, to them, I look like a Lunarian … What am I?

  • Phosphophyllite

    The moon is … Where you will start to waver.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Land of the Lustrous» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Land of the Lustrous» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Land of the Lustrous» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Land of the Lustrous» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 6
  • 24
  • 22
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.95 = 79%Toplist#474
PopolariTendenza#81

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.