Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto (2009)

Namida Usagi: Seifuku no Kataomoi / なみだうさぎ~制服の片思い~

Informazioni

  • Manga: Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto
    © 2009 Ai Minase, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Namida Usagi: Seifuku no Kataomoi
      なみだうさぎ~制服の片思い~
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.08.2009 ‑ 04.02.2012
      Volumi / Capitoli: 10 / 58
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Ai MINASE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: manganet.de
    • Italiana Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.01.2012 ‑ 27.07.2013
      Volumi / Capitoli: 10 / 58
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Namida Usagi: Tränenhase
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.11.2013 ‑ 02.07.2015
      Volumi / Capitoli: 10 / 58
      Publisher: Egmont Manga
    • Sinonimi: Namida Usagi: Tears of First Love

Descrizione

Testo della bandella:

Dover cambiare compagno di banco è un piccolo trauma, specie se non sappiamo vicino a chi dovremo sederci. Sarà qualcuno di simpatico o sarà proprio la persona che abbiamo sempre detestato? Quando apprende che il nuovo compagno di banco è Narumi, un ragazzo che non dice mai una parola e che l’ha sempre ignorata, Usami cade nello sconforto. Sconforto che si tramuta in terrore quando viene a sapere che sul conto di Narumi gira una voce: le ragazze che si siedono vicine a lui sono condannate a rimanere senza un fidanzato per tutta la vita! Sarà vero? E come si comporterà adesso la dolce, sfortunata Usami?

Klappentext:
Als in Momokas Klasse die Sitzplätze nach dem Zufallsprinzip verteilt werden, scheint es das Schicksal nicht gut mit ihr zu meinen: Sie muss ausgerechnet neben dem höchst seltsamen Narumi sitzen! Der Sonderling redet nicht nur wenig, es heißt gar, wer zuviel Zeit mit ihm verbringe, werde verflucht! Für ihre Freundinnen steht fest: Als Narumis Tischnachbarin wird Momoka auf ewig Pech in der Liebe haben. Momoka hadert zunächst mit ihrem Schicksal, darf aber schon bald eine völlig andere Seite an Narumi feststellen: Als es ihr im Sportunterricht nicht gut geht, kümmert er sich rührend um sie. Momoka ist fasziniert von dem seltsamen Jungen – was mag seine Geschichte sein?
Texto de presentación:
Momoka es una chica muy tímida que ama a los conejos. Un día que le obligan a cambiar su asiento en su clase, se encuentra sentada detrás de todo, cerca de un chico al que nunca antes le habló: Narumi. Todos piensan que es extraño y las chicas se alejan de él. ¿Por qué? Corre un rumor que indica que una maldición pesa sobre él y que las chicas que se sienten cerca suyo nunca encontrarán el amor. Momoka cree en ese rumor e intenta alejarse, pero el transcurso del tiempo hará que conozca al verdadero Narumi y sus emociones darán paso a la amistad… ¿o el amor?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Namida Usagi: Quando l'amore ti siede accanto» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 6
  • 39
  • 19
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.02 = 80%Toplist#347

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.