Amami lo stesso (2013)

Dame na Watashi ni Koishite Kudasai / ダメな私に恋してください

Informazioni

  • Manga: Amami lo stesso
    © 2013 Aya Nakahara, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Dame na Watashi ni Koishite Kudasai
      ダメな私に恋してください
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.04.2013 ‑ 12.08.2016
      Volumi / Capitoli: 10 / 40
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Aya NAKAHARA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Amami lo stesso
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.11.2016 ‑ 31.08.2017
      Volumi / Capitoli: 10 / 43
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Please Love Me
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.05.2019 ‑ 31.08.2021
      Volumi / Capitoli: 10 / 40
      Publisher: Carlsen Manga
    • Sinonimi: Dame na Watashi ni Koi shite Kudasai, Please Love the Useless Me

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Amami lo stesso» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Amami lo stesso»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Michiko is an unemployed 30-year-old. She has just broken up with a younger boyfriend whom she supported financially until she drained all of her savings. Michiko then has a chance meeting with a former boss she used to dislike.
Source: ANN
Die unbeschäftigte Michiko Shibata opfert sich selbst und alles auf für die romantische Liebe zu einem jungen Mann: Sie verzichtet auf Luxus für sich selbst und kauft ihm teure Kleidung und Schmuckstücke, um ihn glücklich zu machen. Sie ist chronisch pleite und muss sich daher einen Job suchen, damit sie nicht verhungert und er nicht das Interesse an ihr verliert. Nachdem sie einige Interviews verhauen hat, wird sie sitzen gelassen und findet heraus, dass er nie Gefühle für sie empfand. Nach einer Weile trifft sie auf Kurosawa, einen ehemaligen Chef von ihr, den sie nie mochte und der ziemlich einschüchternd wirkt...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Amami lo stesso»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Amami lo stesso» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Amami lo stesso» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Amami lo stesso» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Amami lo stesso» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 4
  • 8
  • 26
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.44 = 69%Toplist#2198

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.