Addio, stregone (2012)

Sayonara Sorcier / さよならソルシエ

Informazioni

  • Manga: Addio, stregone
    © 2013 Hozumi, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Sayonara Sorcier
      さよならソルシエ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.08.2012 ‑ 28.08.2013
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Hozumi Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Addio, stregone
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.06.2015 ‑ 31.07.2015
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Spagnolo Sayonara Sorcier
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.03.2016 ‑ 02.06.2016
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
    • Sinonimi: Sayonara Sorushie, bon au revoir

Descrizione

Testo della bandella:

ha per protagonisti i fratelli Van Gogh, il pittore Vincent e il mercante Theo. Quest’ultimo, in particolare, ha un obiettivo: scardinare un’idea reazionaria dell’arte contando sull’aiuto degli artisti che animano le strade, le piazze, i caffè della brulicante Parigi di fine Ottocento.

Im Paris des späten 19. Jahrhunderts ist die Auffassung von Kunst noch immer von den strengen Richtlinien der Académie Royale geprägt. Als Unterstützer des neuartigen impressionistischen Malstiles eckt der brillante junge Kunsthändler Theodorus van Gogh so auch immer wieder bei den konservativen Autoritäten der Akademie an und macht sich schnell den ein oder anderen namhaften Feind. Doch lässt sich Theo niemals einschüchtern und plant Schachzug um Schachzug, um sein höchstes Ziel zu erreichen: Eines Tages seinen älteren Bruder, den zu dieser Zeit noch unbekannten Maler Vincent van Gogh, der Welt als den großen Künstler zu präsentieren, als den er ihr schon immer gesehen hat.
Texto de presentación:
Finales del siglo XIX. Theodorus van Gogh es un famoso comerciante de arte y encargado de la rama parisina de la prestigiosa casa Goupil & Cie, patrocinada exclusivamente por miembros de la burguesía francesa, quienes hacían de mecenas de jóvenes y prometedores talentos. Sin embargo, es una época llena de conservadores que piensan que el arte pertenece únicamente al estrato más pudiente de la sociedad, ya que el resto, según ellos, no es digno de crear ni de apreciar el arte. Pero Theodorus piensa que la mejor manera de vencer al sistema es destruirlo desde dentro, por lo cual hará todo lo posible por ayudar a artistas de gran talento, para que así puedan alcanzar el reconocimiento de la academia.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Addio, stregone». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Addio, stregone»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Addio, stregone» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Addio, stregone» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Addio, stregone» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Addio, stregone» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Addio, stregone» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 1
  • 4
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.17 = 63%Toplist#8373

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.