Danmachi (2013)

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru darou ka / ダンジョンに出会いを求めるのは間違っているだろうか

Informazioni

  • Manga: Danmachi
    © 2013 Kunieda, Square Enix Co., Ltd.
    • Giapponese Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru darou ka
      Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru darō ka
      ダンジョンに出会いを求めるのは間違っているだろうか
      Tipo: Manga
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 02.08.2013 ‑ 21.09.2018
      Volumi / Capitoli: 10 / 89
      Mangaka: Fujino OOMORI Autore Kunieda Illustratore
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 19.05.2015 ‑ 22.01.2019
      Volumi / Capitoli: 10 / 86
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Italiana Danmachi
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 23.11.2016 ‑ 04.10.2018
      Volumi / Capitoli: 10 / 89
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Can’t I Expect a Chance Encounter in the Dungeon?, DanMachi, Is It Wrong That I Want to Meet You in the Dungeon?, Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru darou ka

Descrizione

Testo della bandella:
Il Dungeon è l’obiettivo dei guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranel, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze! Ehi, che male c'è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe?
Bell Cranell is a rookie adventurer and the sole member of his dirt-poor guild founded by the petite goddess Hestia. Adventurers come from far and wide looking to strike it big in the massive labyrinth known as The Dungeon, located beneath the city of Orario. Bell is more interested in picking up girls than Dungeon-crawling, but his reality check comes sooner than expected. Saved from a brush with death by the beautiful, renowned adventurer Aiz Wallenstein, Bell falls head-over-heels and sets his sights on winning her heart. (from manga)
Source: ANN
Klappentext:
In den Tiefen des Dungeons grässliche Monster erlegen, hübsche Mädels retten und reich werden. Davon träumt Abenteurer Bell, nur leider will keine Heldengruppe den Jungspund bei sich aufnehmen. Allein die kleine Göttin Hestia kümmert sich um ihn und hat bald keine ruhige Minute mehr, denn Bell verliebt sich ausgerechnet in die atemberaubende Aiz Wallenstein, die „Prinzessin der Klingen“. Aber erst mal muss sich Bell als Abenteurer beweisen!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Danmachi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Danmachi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Danmachi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Danmachi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 2
  • 10
  • 57
  • 39
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.97 = 79%Toplist#271

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.