G.T.O. Paradise Lost (2014)

GTO: Paradise Lost / GTO パラダイス・ロスト

Informazioni

  • Manga: G.T.O. Paradise Lost
    © 2014 Tooru Fujisawa, Kodansha Ltd.
    • Giapponese GTO: Paradise Lost
      GTO パラダイス・ロスト
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 14.04.2014 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 20+ / 144+
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Tooru FUJISAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese GTO: Paradise Lost
      Stato: In corso
      Pubblicato: 09.08.2014 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 17+ / 95+
    • Italiana G.T.O. Paradise Lost
      Stato: In corso
      Pubblicato: 31.10.2014 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 19+ / ?
      Publisher: Dynit SRL
    • Sinonimi: Great Teacher Onizuka: Paradise Lost

Descrizione

Testo della bandella:

Il volume si apre con una panoramica del carcere di Wangan, dove è appena arrivato un nuovo detenuto che attira l’attenzione del vecchio carcerato Gen. Quando entrambi finiscono in isolamento a causa di una rissa, cella a cella entrano in confidenza. Il nuovo venuto racconta di essere stato un insegnante molto amato dai suoi studenti, e rivela di chiamarsi Eikichi Onizuka... Per quale ragione si trova rinchiuso in galera, l’uomo che sognava di diventare il migliore insegnante di tutto il Giappone? Tutto sembra avere avuto inizio con una promozione a vice-responsabile della classe G, laboratorio di arte e spettacolo – presso l’Istituto Kissho – frequentato da giovani e arroganti talenti, alcuni già star nel mondo della musica e della televisione...

The great teacher Eikichi Onizuka takes control of Kissho Academy’s Class G, a brand new class for young celebrities. The students have an impressive pedigree, but teaching them is no walk in the park.
Source: ANN
Der Manga ist der Nachfolger zu GTO, auch hier ist Onizuka 24 Jahre alt.

Onizuka sitzt im Gefängnis, aus Gründen die nur er kennt. Hier erzählt er die Geschichte was genau dazu führte, was zwischen ihm und der Klasse G passierte... welche vielen Abenteuer, Schwierigkeiten und natürlich auch lächerliche Situationen er durchlebte.
Texte du rabat :
Une rentrée sous-haute surveillance ! Le nouveau challenge d’Eikichi Onizuka : la classe des stars du showbiz de l’école Kisshô ! Le prof indigne fantasme déjà sur sa vie de rêve dans un paradis peuplé de starlettes à croquer… Sans se douter que ce qui l’attend est un véritable cauchemar : la pire classe à problèmes dont la seule évocation terrifie les plus courageux enseignants !
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «G.T.O. Paradise Lost» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «G.T.O. Paradise Lost» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «G.T.O. Paradise Lost» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «G.T.O. Paradise Lost» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 4
  • 6
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.88 = 78%Toplist#2185

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.