Kase & Yamada: Il Bento (2012)

Obentou to Kase-san. / おべんとうと加瀬さん。

Informazioni

  • Manga: Kase & Yamada: Il Bento
    © 2014 Hiromi Takashima, Shinshokan Co., Ltd.
    • Giapponese Obentou to Kase-san.
      Obentō to Kase-san.
      おべんとうと加瀬さん。
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.11.2012 ‑ 30.11.2013
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Mangaka: Hiromi TAKASHIMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Kase-san Volume 2: Kase-san and Bento
      Stato: Completato
      Pubblicato: 23.05.2017
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
    • Italiana Kase & Yamada: Il Bento
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.06.2019
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Kase-san 02, Bento and Kase-san

Descrizione

Testo della bandella:
Yamada ha iniziato a frequentare Kase, la stella del club di atletica, e con il passaggio al terzo anno di liceo le due ragazze sono finite in classe insieme. Yamada è felicissima di poter stare con Kase anche durante le lezioni, ma si pone mille domande su cosa significhi veramente avere una relazione con qualcuno. Tra lacrime e sorrisi, le due ragazze rafforzeranno poco alla volta il loro legame...
A new school year begins and Yamada and Kase are now in the same class. However, they are both still unsure how to behave in their fresh relationship, which results in some misunderstandings.
Ein neues Schuljahr beginnt und Yamada und Kase sind jetzt in derselben Klasse. Allerdings sind sich beide noch unsicher, wie sie sich in ihrer frischen Beziehung verhalten sollen, was einige Missverständnisse zur Folge hat.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kase & Yamada: Il Bento» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kase & Yamada: Il Bento» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kase & Yamada: Il Bento» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kase & Yamada: Il Bento» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 7
  • 35
  • 21
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.07 = 81%Toplist#264

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.