Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente (1996)

Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan / るろうに剣心 ~明治剣客浪漫譚~ 巻之一

Informazioni

  • Manga: Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente
    • Giapponese Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan
      Rurōni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan
      るろうに剣心 ~明治剣客浪漫譚~ 巻之一
      Tipo: Light Novel
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.10.1996
      Volumi / Capitoli: 1 / 19
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Nobuhiro WATSUKI Creatore originale
    • Inglese Rurouni Kenshin: Voyage to the Moon World
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.09.2006
      Volumi / Capitoli: 1 / 19
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.01.2002
      Volumi / Capitoli: 1 / 19
      Publisher: Kappa Edizioni

Descrizione

Testo della bandella:
La narrazione ruota attorno al protagonista Battōsai Himura, spietato assassino, che a metà 1800 contribuì alla fine dello Shogunato Tokugawa, sul trono da 200 anni, e all’avvento del periodo Meiji. In seguito all’insediamento del nuovo governo, Battōsai scompare per tornare sotto nuovo nome: Kenshin. Ora viaggia con una katana a lama invertita che non può tagliare nessuno, e il suo obiettivo sta nel proteggere le persone che incontra dalle ingiustizie. Nel suo viaggio, Kenshin si troverà coinvolto in combattimenti con samurai che non apprezzano il nuovo stile di vita pacifico (nella nuova era Meiji non è più permesso nemmeno a un samurai di portare la spada) e in complotti che cercano di restaurare la vecchia società feudale. La serie comincia nel 1878, quando l’ex assassino Battōsai, che ora si fa chiamare Kenshin Himura, nel suo incessante vagabondare arriva a Tokyo. Qui conosce Kaoru Kamiya, con la quale diverrà subito amico e che lo convincerà ad abbandonare per un po' il suo vagabondaggio e fermarsi alla sua palestra.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kenshin, Samurai Vagabondo: Tra oriente e occidente» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato1.00 = 20%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.