Boku no Dorei ni Narinasai (2011)

僕の奴隷になりなさい

Informazioni

  • Manga: Boku no Dorei ni Narinasai
    © 2011 Mika Sakurano, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Boku no Dorei ni Narinasai
      僕の奴隷になりなさい
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.08.2011 ‑ 15.11.2016
      Volumi / Capitoli: 4 / 25
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Mika SAKURANO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Tedesco Be my Slave
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.08.2015 ‑ 10.08.2017
      Volumi / Capitoli: 4 / 25
      Publisher: Tokyopop GmbH
    • Francese Be my slave
      Stato: In corso
      Pubblicato: 08.02.2017 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 3+ / ?

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Boku no Dorei ni Narinasai» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Boku no Dorei ni Narinasai»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Klappentext
Die unauffällige Oberschülerin Azusa ist ein wahrer Bücherwurm! Ganz besonders angetan haben es ihr die erotischen Szenen in der Literatur. Doch dann kommt ausgerechnet der Mädchenschwarm Kaoru hinter ihr Geheimnis und will sie erpressen! Da Azusa schon lange heimlich in ihn verliebt ist, ist sie gar nicht so abgeneigt von seinen Annäherungen. Aber ob er an mehr als nur ihrem Körper interessiert ist …?
宣伝文句
恋した彼は××××でした…!? 純文学ってエロ描写多いんだ…優等生のあずさは、Hなことに興味津々。そんな彼女が密かに恋する美少年・青田カオルは、クラスでも目立つ存在で地味なあずさには高嶺の花…。それがひょんなことから、二人は周囲に秘密の関係を持つことに! カオルからの無茶な要求を拒めないあずさは、いつの間にか奴隷のように扱われてしまって…!?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Boku no Dorei ni Narinasai» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Boku no Dorei ni Narinasai» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Boku no Dorei ni Narinasai» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Boku no Dorei ni Narinasai» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Boku no Dorei ni Narinasai» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 21
  • 26
  • 9
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.47 = 69%Toplist#1819

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.