Vita da slime (2015)

Tensei Shitara Slime datta Ken / 転生したらスライムだった件

Informazioni

  • Manga: Vita da slime
    © 2015 Taiki Kawakami, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Tensei Shitara Slime datta Ken
      転生したらスライムだった件
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 26.03.2015 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 25+ / 109+
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Fuse Autore Taiki KAWAKAMI Illustratore
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese That Time I Got Reincarnated as a Slime
      Stato: In corso
      Pubblicato: 22.08.2017 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 22+ / 83+
    • Italiana Vita da slime
      Stato: In corso
      Pubblicato: 11.04.2018 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 22+ / ?
    • Sinonimi: In Regards to My Reincarnation as a Slime, Re: My Reincarnation as a Slime, Regarding Reincarnated to Slime, Tensei Slime, Tensura

Descrizione

Testo della bandella:
Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza … Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime! Armato delle due abilità uniche «predatore», che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e «grande saggio», che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età …!
Blurb:
Mikami’s middle age hasn’t gone as he planned: He never found a girlfriend, he got stuck in a dead-end job, and he was abruptly stabbed to death in the street at 37. So when he wakes up in a new world straight out of a fantasy RPG, he’s disappointed but not exactly surprised to find that he’s not a knight or a wizard but a blind slime demon. But there are chances for even a slime to become a hero …
»Meine Wiedergeburt als Schleim in einer anderen Welt« handelt vom 37-jährigen Satoru Mikami, der mit seinem alltäglichen Leben mehr als nur unzufrieden ist. Eines Tages wird er jedoch von einem Räuber ermordet und erwacht als »Schleim« in einer neuen, Fantasy-Welt wieder zum Leben. Nachdem er sich mit dem »Katastrophen-Level«-Sturmdrachen Veldora anfreundet, bekommt Satoru von diesem seinen neuen Namen Rimuru Tempest verliehen. Doch wird er es schaffen, all die Abenteuer, die in seiner neuen Welt auf ihn warten, zu meistern …?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Vita da slime» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Vita da slime» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Vita da slime» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Vita da slime» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 9
  • 21
  • 85
  • 107
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.12 = 82%Toplist#94
PopolariTendenza#25

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.