Come Dopo la Pioggia (2014)

Koi wa Ameagari no You ni / 恋は雨上がりのように

Informazioni

  • Manga: Come Dopo la Pioggia
    © 2015 Jun Mayuzuki, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Koi wa Ameagari no You ni
      Koi wa Ameagari no Yō ni
      恋は雨上がりのように
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 27.06.2014 ‑ 19.03.2018
      Volumi / Capitoli: 10 / 82
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Jun MAYUZUKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese After the Rain
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.09.2018 ‑ 17.09.2019
      Volumi / Capitoli: 5 / 82
      Publisher: Vertical
    • Italiana Come Dopo la Pioggia
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.06.2017 ‑ 12.12.2018
      Volumi / Capitoli: 10 / 82
    • Sinonimi: Koi ha Ameagari no You ni, Koi wa Amaagari no Youni, Love is Like after the Rain

Descrizione

Testo della bandella:
Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa... Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale... e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?!
Akira Tachibana ist eine stille Oberschülerin, die früher ein Teil des Leichtathletikclubs war, doch wegen einer Verletzung nicht mehr in der Lage ist, so schnell zu laufen wie zuvor. Als kleine Ablenkung fängt sie an, in einem kleinen Familienrestaurant in Teilzeit zu arbeiten und genau dort verliebt sie sich unerklärlicherweise in ihren Manager – einen geschiedenen Mittvierziger mit einem kleinen Sohn.

Trotz des großen Altersunterschiedes akzeptiert sie ihn und seine Art von ganzem Herzen und auch wenn das von anderen Mitarbeitern als rückgratlos angesehen wird, beginnen die beiden, sich nach und nach besser zu verstehen.

Akira ist sich nicht darüber im Klaren, warum sie sich so von ihrem älteren Manager angezogen fühlt, doch sie ist überzeugt, dass es eigentlich keinen konkreten Grund braucht, um sich in jemanden zu verlieben. An einem regnerischen Tag beschließt sie endlich, ihrem Manager zu erzählen, was sie für ihn fühlt … aber wie wird er wohl darauf reagieren?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Come Dopo la Pioggia» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Come Dopo la Pioggia» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Come Dopo la Pioggia» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Come Dopo la Pioggia» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 9
  • 35
  • 25
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.94 = 79%Toplist#419

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.