Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome (2014)

Jibaku Shounen Hanako-kun / 地縛少年 花子くん

Informazioni

  • Manga: Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome
    © 2015 Iro Aida, Square Enix Co., Ltd.
    • Giapponese Jibaku Shounen Hanako-kun
      Jibaku Shōnen Hanako-kun
      地縛少年 花子くん
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 18.12.2014 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 20+ / 103+
      Mangaka: Iro AIDA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Toilet-bound Hanako-kun
      Stato: In corso
      Pubblicato: 29.08.2017 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 17+ / 75+
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Italiana Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome
      Stato: In corso
      Pubblicato: 14.10.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 20+ / ?
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Toilet Boy Hanako, Hanako-kun: I sette misteri dell’Accademia Kamome

Descrizione

Testo della bandella:
Le Sette Meraviglie sono famose leggende urbane giapponesi e ogni scuola ha le proprie. Tra queste una delle più note è quella di Hanako, il fantasma di una ragazza che i bagni di un certo piano... Anche l’Accademia Kamome ha la sua versione di questa leggenda: le voci sostengono che il fortunato che riuscirà a evocare Hanako con successo, vedrà realizzarsi ogni suo desiderio. Attratte dalla leggenda, molte persone hanno tentato l’impresa. Ma quando Nene Yashiro, con la sua cotta irraggiungibile, cerca l’aiuto di Hanako, scopre che la "ragazza" in realtà è un ragazzo! Per una serie di sfortunati eventi, la studentessa finisce coinvolta in un’avventura soprannaturale, diventa l’assistente di Hanako e scoprirà quanto può essere fragile l’equilibrio tra mortali e spettri.
„Hanako-san, Hanako-san … Bist du da?“

An der Kamome-Akademie gibt es Gerüchte über die „Sieben Mysterien der Schule“ – eines davon ist Hanako-san. Man sagt, dass sie in der dritten Kabine der Mädchentoilette, im dritten Stock des alten Schulgebäudes haust. Hanako, so heißt es, erfülle jeden Wunsch, wenn sie herbeigerufen wird. Die Mittelschülerin Nene Yashiro liebt das Okkulte und träumt von der Liebe. Daher dauert es nicht lang, bis sie sich in die heimgesuchte Toilette wagt, um Hanako zu beschwören. Doch Hanako-san ist so gar nicht das, was sie sich vorgestellt hatte, denn bei Hanako-san handelt es sich um einen Jungen!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Hanako-kun: I 7 misteri dell’Accademia Kamome» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 4
  • 28
  • 29
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.18 = 84%Toplist#179

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.