Cacciatori di elfi (1994)

Elf o Karu Mono-tachi / エルフを狩るモノたち

Informazioni

  • Manga: Cacciatori di elfi
    • Giapponese Elf o Karu Mono-tachi
      エルフを狩るモノたち
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.11.1994 ‑ 27.11.2002
      Volumi / Capitoli: 21 / 100
      Publisher: MediaWorks Inc.
      Mangaka: Yuu YAGAMI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: advfilms.com
    • Inglese Those Who Hunt Elves
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 29.12.2003 ‑ 28.09.2004
      Volumi / Capitoli: 7 / ?
      Publisher: ADV Manga
    • Italiana Cacciatori di elfi
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 01.02.2000 ‑ 01.08.2000
      Volumi / Capitoli: 7 / ?
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Elf wo Karu Mono-tachi

Descrizione

Testo della bandella:

Junpei, Airi e Ritsuko sono tre giovani giapponesi che per errore vengono catapultati in un mondo fantastico. Qui trovano la maga Cercia che recupera da un vecchio libro la formula per aiutarli a tornare a casa, ma durante il rituale perde il controllo, e la trascrizione dell’incantesimo si divide in cinque parti che finiscono tatuati sui corpi di altrettante elfe, di cui non si conosce né l’identità né l’ubicazione. Per i tre ragazzi, dunque, l’unico modo per ritornare nel loro mondo è quello di... spogliare ogni elfa che incontreranno sul proprio cammino!

Blurb:
The story begins in a fantasy world where three friends - Airi (a talented actress), Ritsuko (a weapons fanatic), and Junpei (a martial arts expert) - find themselves stranded along with Airi’s fully functional T-74 military tank. Their only hope of getting back to Japan lies with the hot-tempered Elf leader Celcia’s "restoration spell." During the ritual to translate the restoration spell into modern language, transfer and imprint it onto Celcia’s body, the spell breaks into fragments and is imprinted onto the skins of other elves. Airi, Ritsuko, Junpei and Celcia set off in search of the spell fragments. The story takes the reader along on an adventurous journey filled with wildly absurd and hilarious events.
Ein Schauspieler, ein Martial Arts Kämpfer, ein waffenverückter High School Student und ihr Panzer wurden in eine Welt voll von Magie und Elfen transportiert. Unpraktisch nur: Der Zauberspruch der sie wieder nach Hause bringen soll ist in Fragmente zerfallen und hat sich in die Haut verschiedener Personen gebrannt. Die Lösung ganz einfach: Herumlaufen und jede Elfe die einem über den Weg läuft ausziehen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Cacciatori di elfi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Cacciatori di elfi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Cacciatori di elfi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Cacciatori di elfi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 0
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.33 = 47%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.