La principessa sacrificale e il re delle bestie (2015)

Niehime to Kemono no Ou / 贄姫と獣の王

Informazioni

  • Manga: La principessa sacrificale e il re delle bestie
    © 2015 Yuu Tomofuji, Hakusensha, Inc.
    • Giapponese Niehime to Kemono no Ou
      Niehime to Kemono no Ō
      贄姫と獣の王
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.11.2015 ‑ 20.10.2020
      Volumi / Capitoli: 15 / 89
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Yuu TOMOFUJI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Sacrificial Princess and the King of Beasts
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.05.2018 ‑ 26.04.2022
      Volumi / Capitoli: 15 / 89
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Italiana La principessa sacrificale e il re delle bestie
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.09.2021 ‑ 18.01.2024
      Volumi / Capitoli: 15 / 89
    • Sinonimi: Sacrifice Princess and King of Beasts

Descrizione

Testo della bandella:
Sariphi è destinata a essere l’ennesimo sacrificio per il re dei demoni, ma il suo coraggio dinnanzi alla terribile creatura le salva la vita. Il re dei demoni la accoglie alla sua corte e Sariphi scopre due segreti su di lui: il primo è che ha sempre lasciato scappare le vittime dei sacrifici lui riservati; il secondo è che metà del suo sangue è umano. Sariphi impara a conoscere e a non temere la creatura, scoprendone i lati più gentili, tanto che l’amore scoppia tra i due nonostante la diversità. Il loro rapporto però desta rabbia e sospetto tra gli altri demoni …
Saliphie wurde von ihren Eltern als zukünftiges Opfer für den Dämonenkönig aufgezogen, sodass sie nie wahre Liebe von ihnen entgegengebracht bekam. Als dann der Tag anbricht, an dem sie als 99. Opfer für den König der Dämonen dienen soll, kommt es jedoch anders als erwartet. Denn statt den blutrünstigen Geschichten über die vorherigen menschlichen Opfer getreu zu handeln, behält der König Saliphie als seine Braut und Königin bei sich. Was jedoch ganz gegen den Strich seiner engsten Berater zu gehen scheint …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «La principessa sacrificale e il re delle bestie» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «La principessa sacrificale e il re delle bestie» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «La principessa sacrificale e il re delle bestie» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «La principessa sacrificale e il re delle bestie» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 7
  • 20
  • 19
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.86 = 77%Toplist#728

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.