God Child (2001)

ゴッドチャイルド

Informazioni

  • Manga: God Child
    © 2001 Kaori Yuki, Hakusensha, Inc.
    • Giapponese God Child
      ゴッドチャイルド
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 2001 ‑ 2004
      Volumi / Capitoli: 8 / 48
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Kaori YUKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: shojobeat.com
    • Inglese Godchild
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.03.2006 ‑ 29.01.2008
      Volumi / Capitoli: 8 / 48
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana God Child
      Stato: Completato
      Pubblicato: 27.05.2004 ‑ 31.03.2005
      Volumi / Capitoli: 11 / 48
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Count Cain: God Child, Earl Cain: God Child, Hakushaku Cain: God Child

Descrizione

Testo della bandella:

Conclusa momentaneamente la serie dedidata alle opere di Kaori Yuki, le avventure del conte Cain Hargreaves si guadagnano una loro propria testata dal titolo “God Child”. La serie, ancora in produzione in Giappone, presenta una lunga vicenda dai contorni macabri. Se avete amato “Juliet”, “Suoni”, “Kafka” e i due tankobon de “Il Sigillo”, “God Child” fa per voi. L’ambientazione e quella di Londra di fine Ottocento. Nei vicoli brumosi della città si aggira un assassino mascherato da coniglio che uccide le proprie vittime scegliendole in un modo davvero inconsueto…

Blurb:
Deep in the heart of 19th century London, a young nobleman named Cain walks the shadowy cobblestone streets of the aristocratic society into which he was born. Forced to become an earl upon the untimely death of his father, Cain assumes the role of head of the Hargreaves, a noble family with a dark past. With Riff, his faithful manservant, and Mary Weather, his 10-year-old half sister, Cain investigates the mysterious crimes that seem to follow him wherever he goes.
Klappentext:
Die Geschichten um Count Cain, seinen treuen Butler Riff und seine für dunkle Vorlieben berüchtigte Familie spielen im viktorianischen England, Ende des 19. Jahrhunderts – der Zeit, als auch »Jack the Ripper« in London sein Unwesen trieb. Für den jungen Grafen gibt es einige mysteriöse Kriminalfälle zu lösen, die nicht selten etwas mit seiner geheimnisumwobenen Familie zu tun haben – der Stammbaum der reichen Grundbesitzer gibt zahlreiche ungelöste Rätsel auf. Auch ihn, den Count höchstpersönlich, umgibt eine geheimnisvolle Aura, hervorgerufen durch sein seltsames Äußeres, seine Leidenschaft fürs Mysteriöse und eine beachtliche Sammlung von tödlichen Giften …
Texto de presentación:
Inglaterra, segunda mitad del siglo XIX. La afición favorita del joven conde Cain C. Hargreaves es coleccionar venenos varios. Por algún extraño motivo, a su alrededor no dejan de producirse brutales asesinatos. Parece que esta noche habrá sangre...

¿Puede un shojo resultar tan siniestro como un seinen? ¿Y estar lleno de acción como un shonen? ¿Y aún así, tener todo el romanticismo y la belleza propios del shojo? Sí, si la autora es una artista de la talla de Kaori Yuki.
La saga de Caín es un magnífico mosaico en varios episodios de las andanzas del conde Cain C. Hergreaves, un coleccionista de venenos del siglo XIX, que se enfrentará a misterios que apuntan a una siniestra organización.
Un shojo para los que quieran descubrir su amor por este género.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «God Child»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «God Child» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «God Child» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «God Child» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «God Child» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 10
  • 8
  • 23
  • 47
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.99 = 80%Toplist#285

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.