The Yagyu Ninja Scrolls (2005)

Y-Jyu-M: Yagyuu Ninpouchou / Y十M ~柳生忍法帖~

Informazioni

  • Manga: The Yagyu Ninja Scrolls
    © 2005 Masaki Segawa, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Y-Jyu-M: Yagyuu Ninpouchou
      Y-Jyu-M: Yagyū Ninpōchō
      Y十M ~柳生忍法帖~
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.11.2005 ‑ 06.2007
      Volumi / Capitoli: 11 / 100
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Fuutarou YAMADA Autore Masaki SEGAWA Illustratore
      Adattato da: Romanzo
    • Inglese The Yagyu Ninja Scrolls
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.10.2007 ‑ 11.04.2017
      Volumi / Capitoli: 11 / 100
    • Tedesco Yagyu Ninpo Cho
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 02.04.2007 ‑ 02.01.2008
      Volumi / Capitoli: 4 / ?
      Publisher: Heyne Verlag
    • Sinonimi: The Yagyu Ninja Scrolls: Revenge of the Hori Clan, Y Juu M, Y+M, Y10M, Yagyuu Ninja Arts Scroll

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «The Yagyu Ninja Scrolls» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «The Yagyu Ninja Scrolls»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
In mid-1600s Japan, a rebellion in the Aizu province, led by Hori Mondo against a cruel and corrupt lord, has been brutally crushed. When the Aizu Seven Spears slaughter most of the women of Hori’s faction and nuns who were sheltering them, the seven survivors seek vengeance, even if it costs them their lives and chastity. They look to Yagyu Jubei to train and lead them in this endeavor.
Source: ANN
Klappentext:
Japan in der Edo-Zeit: Die Hori-Familie wird von den sieben Speeren des Aizu-Klans niedergemetzelt, nur sieben Frauen überleben das Massaker. Sie schwören Rache und bitten den berühmten Ninja-Meister Yagyu Mitsuyoshi um Hilfe. Er lehrt sie die Kampfkunst und gemeinsam machen sie sich auf zu einem atemberaubenden Rachefeldzug: Keiner der sieben Speere soll überleben …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «The Yagyu Ninja Scrolls»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «The Yagyu Ninja Scrolls» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Yagyu Ninja Scrolls» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «The Yagyu Ninja Scrolls» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Yagyu Ninja Scrolls» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 2
  • 9
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.71 = 74%Toplist#2395

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.