Mi vergogno da morire! (2004)

Bukiyou na Silent / 不器用なサイレント

Informazioni

  • Manga: Mi vergogno da morire!
    © 2004 Hinako Takanaga, libre inc.
    • Giapponese Bukiyou na Silent
      Bukiyō na Silent
      不器用なサイレント
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.09.2004 ‑ 07.09.2016
      Volumi / Capitoli: 6 / 23
      Publisher: libre inc.
      Mangaka: Hinako TAKANAGA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese Awkward Silence
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.07.2012 ‑ 13.02.2018
      Volumi / Capitoli: 6 / 23
      Publisher: SuBLime
    • Italiana Mi vergogno da morire!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.07.2009 ‑ 27.06.2019
      Volumi / Capitoli: 6 / 23
    • Sinonimi: Silent Love

Descrizione

Testo della bandella:
Satoru è un ragazzo dolce e sensibilissimo, ma, per sua sfortuna, totalmente inespressivo. Non importa la situazione, che sia pericolo o paura, felicità o malinconia il volto di Satoru non lascia trasparire mai alcuna emozione. È un problema. Enorme. Soprattutto quando il boy dei suoi desideri, Tamiya Keigo, gli si dichiara all’improvviso. Satoru è al settimo cielo, ma non riesce in alcun modo a rispondere. Un silenzio imbarazzato (Bukiyou Na Silent è infatti il titolo originale dell’opera), che genera un terribile malinteso. Tamiya si convince di essere stato rifiutato! L’esatto contrario di quello che doveva invece succedere…
Blurb:
Satoru is an introvert with a longtime crush on Keigo, a popular boy on the baseball team. But much to his surprise, Keigo comes up to him and asks him out! Satoru is so overcome he can’t respond. Will Satoru be able to get past his shyness, or will he lose his chance with the boy he loves?
Klappentext:
Satoru Tono hat es nicht leicht im Leben, denn er ist so schüchtern, dass er kaum ein Wort über die Lippen bekommt. Und es kommt noch dicker, denn Keigo Tamiya, in den er bis über beide Ohren verschossen ist, küsst ihn eines Tages unverhofft leidenschaftlich und gesteht ihm seine Gefühle. Satoru ist mit der Situation völlig überfordert: Einerseits möchte auch er unbedingt mit Keigo zusammen sein, doch seine Lippen sind versiegelt. Wird Keigos Liebe Satoru die nötige Kraft schenken, seine Schüchternheit zu überwinden?
Texte du rabat
Satoru Tôno est amoureux depuis très longtemps de Keigo Tamiya, mais sa timidité l’a toujours empêché de faire sa déclaration, jusqu’au jour où c’est Keigo qui se déclare! Surpris et choqué, Tôno répond du bout des lèvres. Son visage est totalement inexpressif, il n’arrive pas à montrer ses sentiments. Les malentendus s’enchaînent, nos deux amoureux vont-ils réussir à se comprendre?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Mi vergogno da morire!»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Mi vergogno da morire!» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Mi vergogno da morire!» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Mi vergogno da morire!» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Mi vergogno da morire!» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Mi vergogno da morire!» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 13
  • 29
  • 37
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.94 = 79%Toplist#379

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.