Wails of the Bound (2015)

Kurui Naku no wa Boku no Ban / 狂い鳴くのは僕の番

Informazioni

  • Manga: Wails of the Bound
    © 2015 Keri Kusabi, Takeshobo Co., Ltd.
    • Giapponese Kurui Naku no wa Boku no Ban
      狂い鳴くのは僕の番
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.12.2015 ‑ 30.09.2016
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
      Mangaka: Keri KUSABI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Wails of the Bound
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.02.2022
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
      Publisher: ShuCream Inc.
    • Tedesco Unser unstillbares Verlangen 1
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.08.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
      Publisher: Tokyopop GmbH
    • Sinonimi: It’s My Turn to Wildly Cry Out, Tamaranai desho?

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Wails of the Bound» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Wails of the Bound»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Die Welt des Omegaverse ist mit ihren sechs möglichen Geschlechtern recht kompliziert, da das Geschlecht männlich oder weiblich jeweils mit einem der Geschlechter Alpha, Beta und Omega kombiniert ist. Die herausragende Besonderheit ist, dass männliche Omega schwanger werden und Kinder zur Welt bringen können. Keisuke Takaba (Alpha) hatte gleich nach seinem Studium in einer kleineren Firma gearbeitet, in der der Chef (Alpha) seine Angestellten (Beta, Omega) regelmäßig belästigt hatte. Jetzt ist es ihm gelungen, eine Anstellung in einer großen Firma zu bekommen, in der etwas derartiges nicht passieren dürfte.

Keisukes direkter Vorgesetzter in der neuen Firma ist Miyabi Karasuma (Omega). Omegas sind relativ selten in Führungspositionen anzutreffen, da sie auch als männliche Mütter bei den männlichen Alphas sehr begehrt sind. Aus der Sicht von Miyabi ist Keisuke für einen Alpha sehr zurückhaltend. Zwischen männlichen Alphas und Omegas besteht eine sehr starke Pheromon gesteuerte Anziehung, die im Arbeitsleben fast immer mit Medikamenten unterdrückt wird. Jedoch gibt es hierbei auch Nebenwirkungen und Unverträglichkeiten.
Generi principali / Generi secondari / Tag
Le etichette hentai sono disponibili solo per i membri registrati. Clicca qui per accedere o registrare un account.

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Wails of the Bound»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Wails of the Bound» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Wails of the Bound» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Wails of the Bound» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Wails of the Bound» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 8
  • 12
  • 11
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.69 = 74%Toplist#1546

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.