Gyo: Odore di morte (2001)

Gyo / ギョ

Informazioni

  • Manga: Gyo: Odore di morte
    © 2001 Junji Itou, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Gyo
      ギョ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.11.2001 ‑ 15.04.2002
      Volumi / Capitoli: 2 / 19
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Junji ITOU Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: viz.com
    • Inglese Gyo
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.09.2003 ‑ 10.03.2004
      Volumi / Capitoli: 2 / 19
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Gyo: Odore di morte
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.10.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 19
    • Sinonimi: Gyo: Tokyo Fish Attack!

Descrizione

Testo della bandella:

Tadashi e Kaori, due fidanzati recatisi a Okinawa per godersi una vacanza al mare, si imbattono improvvisamente in alcune strane creature. Si tratta di pesci a cui sono spuntate le zampe, che vagano per le spiagge. Ben presto queste strane creature iniziano a invadere la terraferma, finché non compare addirittura uno squalo che corre lungo la costa mostrando minacciosamente le sue zanne e attaccando le persone! I due ragazzi fuggono dall’isola e tornano a Tokyo, ma i pesci vaganti, come se li inseguissero, fanno la loro comparsa anche nella metropoli. In realtà, quei misteriosi esseri nascondono più di un segreto...

Blurb:
Something is rotten in Okinawa...the floating stench of death hangs over the island..What is it? A strange, legged fish appears on the scene...so begins Tadashi and Kaori’s spiral into the horror (and stench) of the sea. Here is the long-awaited new horror manga series from the Eisner-nominated creator of Uzumaki, Junji Ito.
Irgendetwas stinkt in Okinawa: Schnell stellen Tadashi und dessen Freundin Kaori fest, dass dieser Gestank von toten Fischen kommt, die aus dem Meer herauskommen. Die Fische sind mit Metallbeinen veschmolzen, weswegen sie laufen können, zudem sind sie von einer Krankheit befallen, welche die japanischen Regierung als Waffe einsetzen wollte. Da diese Krankheit ansteckend ist, zog sich auch Kaori diese Krankheit zu, weswegen sich Tadashi aufmacht, um ein Heilmittel für diese Krankheit zu finden, wenn es denn überhaupt ein Heilmittel gibt.
Texto de presentación:
Kaori y Tadashi deciden pasar sus vacaciones en Okinawa cerca del mar para desconectar. Tadashi es muy aficionado al submarinismo y tras un pequeño incidente con unos tiburones durante una inmersión, la pareja decide volver a Tokio...

Pero antes de poder regresar empiezan a aparecer extrañas criaturas parecidas a peces con patas. ¿Qué son realmente estos seres? Además, un olor a muerte empieza a impregnar toda la isla. ¿Qué lo está causando? Así es como comienza un descenso en espiral a los horrores de (y los hedores) del mar.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Gyo: Odore di morte» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Gyo: Odore di morte» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Gyo: Odore di morte» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Gyo: Odore di morte» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 8
  • 24
  • 39
  • 10
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.34 = 67%Toplist#2162

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.