Fancy Lala (1998)

Mahou no Stage Fancy Lala / 魔法のステージ・ファンシーララ

Informazioni

  • Manga: Fancy Lala
    • Giapponese Mahou no Stage Fancy Lala
      Mahō no Stage Fancy Lala
      魔法のステージ・ファンシーララ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.04.1998 ‑ 02.10.1998
      Volumi / Capitoli: 2 / 7
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Rurika KASUGA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Fancy Lala
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.01.2002 ‑ 01.04.2002
      Volumi / Capitoli: 4 / 7
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Magical Stage Fancy Lala

Descrizione

Testo della bandella:

Miho Shinohara frequenta la terza elementare: è una bambina come tante, che bisticcia con l’amico d’infanzia Taro Yoshida e sogna di diventare una idol, magari per conquistare il famoso e bellissimo Hiroya Aikawa, idolo piuttosto in voga tra le giovanissime. Ma, a differenza delle sue coetanee, Miho riuscirà a realizzare gran parte dei suoi sogni grazie all’aiuto di Pigu e Mogu, due folletti che in cambio della sua ospitalità le forniscono dei poteri magici, con i quali Miho si trasforma in una graziosissima quindicenne. Mentre è in queste vesti, la ragazza viene avvicinata da Yumi Haneishi, presidente dell’agenzia per modelle Lyrical Production, che immancabilmente le chiede di posare per un servizio fotografico: nasce così Lala, una nuova stella. A casa dell’amichetto Taro, Miho conosce sua cugina, la famosa idol Miki Yumeno, che si rivela essere, oltre che bella, una persona gentile e generosa. Nelle vesti di Lala, Miho conosce anche Hiroya, il suo idolo, che fin da subito le rivolge particolari attenzioni, tanto da suscitare la gelosia di una loro collega, proprio Miki Yumeno! Ecco perciò che Miki prende a malvolere Lala...

Miho Shinohara is a care-free third-grader and an aspiring manga artist. One day, she encounters Mogu and Pigu - two lost fairies disguised as stuffed animals. In exchange for staying at her home until they find a way to return to their own world, the fairies give Miho a special sketch pad and pencil that enable her to magical create real objects from what she draws. With the pen, Miho can also transform into Lala, a beautiful teenage girl created from her manga art. As Lala, she is discovered by a talent agency, and so begins her adventures from an ordinary school girl to a model to an idol singer. (from TV)
Source: ANN
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Fancy Lala». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Fancy Lala» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Fancy Lala» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Fancy Lala» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Fancy Lala» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato0.00 = 0%Toplist

Statistiche dei membri

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.