Zodiac War: Juni Taisen (2017)

Juuni Taisen / 十二大戦

Informazioni

  • Manga: Zodiac War: Juni Taisen
    • Giapponese Juuni Taisen
      Jūni Taisen
      十二大戦
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 23.09.2017 ‑ 12.05.2018
      Volumi / Capitoli: 4 / 29
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Akira AKATSUKI Autore & Illustratore Ishin NISHIO Creatore originale
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese Juni Taisen: Zodiac War
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.10.2018 ‑ 02.04.2019
      Volumi / Capitoli: 4 / 29
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Zodiac War: Juni Taisen
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.10.2018
      Volumi / Capitoli: 4 / 29
      Publisher: J-POP

Descrizione

Testo della bandella:
Inizia la mortale battaglia che si svolge ogni dodici anni: la guerra dei dodici! Dodici tra i più letali assassini della Terra, ognuno legato a un segno dello zodiaco cinese, si affrontano in uno scontro all’ultimo sangue in cui ogni mezzo è valido. In palio, la possibilità di far avverare un desiderio, non importa quanto impossibile!
In einem Zyklus von zwölf Jahren findet es immer wieder aufs Neue statt: Das Turnier der Zwölf.

Auf diesem blutigen Schlachtfeld kämpfen zwölf Krieger erbittert gegeneinander; Namen und Merkmale der Tierkreiszeichen tragend. Jeder einzelne von ihnen versteht sich auf individuelle Strategien und Techniken, um seine Mitstreiter zu töten und am Ende als Sieger übrigzubleiben. Denn diesem winkt die Erfüllung eines Wunsches – vollkommen gleich, wie der auch aussehen mag …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Zodiac War: Juni Taisen» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Zodiac War: Juni Taisen» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Zodiac War: Juni Taisen» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Zodiac War: Juni Taisen» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 2
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato1.83 = 37%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.