Ichi the Killer (1998)

Koroshiya Ichi / 殺し屋1

Informazioni

  • Manga: Ichi the Killer
    © 1998 Hideo Yamamoto, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Koroshiya Ichi
      殺し屋1
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.06.1998 ‑ 05.07.2001
      Volumi / Capitoli: 10 / 101
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Hideo YAMAMOTO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Ichi the Killer
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.07.2013 ‑ 29.03.2014
      Volumi / Capitoli: 10 / 101
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Spagnolo Ichi the Killer
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.03.2015 ‑ 23.12.2015
      Volumi / Capitoli: 10 / 101
    • Sinonimi: Ichi the Killer, Koroshiya 1

Descrizione

Testo della bandella:

A Shinjuku ci sono due tizi che è meglio non far arrabbiare, due pazzi che possono trasformare il paradiso del sesso in un inferno. Ichi è un ragazzo che, quando scoppia in lacrime, si trasforma in una macchina per uccidere. Kakihara è uno yakuza stanco di tutto che solo quando perfora, taglia o ustiona le sue vittime sente di essere ancora vivo. Le loro strade stanno per incrociarsi…

In Shinjuku Kabuki-Cho, the biggest sin town in Japan, there are two crazy guys. Ichi is a coward and a wimp, but once he breaks into tears, he turns into a human weapon. With great martial arts skill and a blade hidden in his boots, he butchers a bunch of enemies into mincemeat in the blink of an eye. His arch enemy is Kakihara, a yakuza boss who’s tired of everything, including himself. Only when he pierces, cuts, and burns his own and other people’s bodies does he feel that he is alive.
Source: ANN
In Shinjuku Kabuki-Cho, die größte Sündenstadt Japans, leben zwei verrückte Männer. Ichi ist ein Weichei, doch bricht er in Tränen aus, so erwacht in ihm eine übermenschliche Kraft, vergleichbar wäre er dann mit einer menschlichen Waffe. In nur wenigen Augenblicken kann er dank seiner Geschicklichkeit und Kampfkünste einige Angreifer gleichzeitig mit einer Klinge, die versteckt in seinem Stiefel ist, zerstückeln. Sein schlimmster Feind ist Kakihara, der von allem gelangweilt ist, sogar von sich selbst. Nur wenn er Menschen zerstückelt oder sie verbrennt, hat er das Gefühl zu leben.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Ichi the Killer»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ichi the Killer» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ichi the Killer» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ichi the Killer» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ichi the Killer» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 4
  • 10
  • 23
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.45 = 69%Toplist#2148

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.