Narutaru (1998)

なるたる

Informazioni

  • Manga: Narutaru
    © 1998 Mohiro Kitou, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Narutaru
      なるたる
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.03.1998 ‑ 25.10.2003
      Volumi / Capitoli: 12 / 68
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Mohiro KITOU Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Shadow Star
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 05.09.2001 ‑ 21.12.2005
      Volumi / Capitoli: 7 / ?
    • Italiana Narutaru
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.10.2007 ‑ 25.09.2008
      Volumi / Capitoli: 12 / 67
    • Sinonimi: Mukuro Naru Hoshi Tama Taru Ko, The Star That Died And the Jewel Of A Girl, 骸なる星・珠たる子

Descrizione

Testo della bandella:
Shiina Tamai è una ragazzina come tanti altre. Finita la scuola, va in vacanza nell’isola in cui abitano i nonni, e in seguito a un’apnea forzata in mare, annega. Mentre le ricerche del suo corpo diventano sempre più disperate, Shiina si ritrova sulla terraferma senza sapere come ci è arrivata. Ma durante la notte le appare una piccola creatura mutaforma che – dopo qualche istante – ricorda di aver visto sul fondo del mare, scambiandola per una bizzarra stella marina. Fra i due si instaura un bizzarro e inspiegabile legame mentre nei cieli del Giappone iniziano ad apparire strani oggetti volanti di natura completamente ignota…
Blurb:
From a dying planet shall come the children of light...While on vacation on a small island, young Shiina Tamai dives under the water near an old shrine and discovers an unearthly starfish-like creature. She nearly drowns but is rescued by the silent, wide-eyed little animal, who Shiina befriends and names Hoshimaru. To Shiina`s surprise and delight, the creature changes shape, lets Shiina stand on him, and the two fly off into the clouds. But what looks to be a young girl`s ultimate fantasy soon takes a darker turn as Shiina and Hoshimaru become entangled in a struggle between rival extraterrestrial factions who battle in the skies upon huge alien beasts called Shadow Dragons, with the fate of Earth hanging in the balance.
Die junge Schülerin Shiina Tamai besucht im Sommer gerade ihre Großeltern, als sie ein seltsames, sternförmiges Wesen findet. Sie tauft es Hoshimaru und nimmt es mit nach Hause. Kurze Zeit später trifft Shiina andere Kinder, die wie sie ein »Drachenkind« besitzen, aber im Gegensatz zu ihr wissen wie man diese Wesen kontrolliert. Und anscheinend wollen sie die »Drachenkinder« dazu benutzen, um die Welt in ein Utopia zu verwandeln und dabei nehmen sie selbst den Tod vieler Menschen in Kauf.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Narutaru» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Narutaru» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Narutaru» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Narutaru» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 4
  • 16
  • 38
  • 34
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.82 = 76%Toplist#531

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.