Kahn : Sul filo del terrore (1996)

Shin Megami Tensei: Kahn / 真・女神転生[Kahn]

Informazioni

  • Manga: Kahn : Sul filo del terrore
    • Giapponese Shin Megami Tensei: Kahn
      真・女神転生[Kahn]
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.06.1996 ‑ 09.10.2002
      Volumi / Capitoli: 9 / 70
      Mangaka: Kazuaki YANAGISAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Videogioco
    • Inglese Shin Megami Tensei: Kahn
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 12.02.2008 ‑ 17.06.2008
      Volumi / Capitoli: 2 / ?
      Publisher: Tokyopop Group
    • Italiana Kahn : Sul filo del terrore
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 27.02.2000 ‑ 30.11.2001
      Volumi / Capitoli: 10 / ?
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Kahn: Un mondo nuovo

Descrizione

Testo della bandella:

Un programma informatico mette in contatto il Mondo Malefico, abitato dai demoni, con quello degli uomini. A farne le spese è il liceo Karukosaka, dove per la prima volta viene utilizzato un dischetto contenente il misterioso programma. La scuola viene trasferita in quel mondo orrorifico e cio causa la morte di quasi tutti gli studenti. Nobu e Yumi, gli unici sopravvissuti, con l’aiuto del demone Pixy riescono alla fine a sconfiggere Hazama Ideo, il principe del Dio Malefico, presunto responsabile dell’accaduto. Il resto del mondo però non sa ancora cosa è realmente accaduto e mentre la polizia indaga, Nobu si trasferisce in una nuova scuola. Il ragazzo è profondamente cambiato per la terribile esperienza e sa che i demoni si trovano ancora sulla Terra, pronti a colpire nuovamente...

Blurb:
The terrifying manga based on the hit video game! Nobu is a troubled teenager with a dark past. His old high school was sucked into the Underworld, where he and his fellow students battled hordes of demons led by the Demon Lord, Hazama. However, Nobu and a demon-possessed girl named Yumi managed to claw their way back to the Surface World, hoping to start new lives at new schools. But it isn’t long before Nobu uncovers a government conspiracy to raise Hell on Earth, and he and Yumi are once again forced to face their worst nightmares...
Texte du rabat:
Nobu et Yumi sont deux adolescents sans histoire dont la vie bascule dans l’horreur le jour où leur lycée est transporté dans un monde de ténèbres... Ils sont les seuls survivants de ce voyage macabre au cours duquel 560 élèves et 28 enseignants ont trouvé la mort. De retour dans le monde des vivants, Nobu et Yumi deviennent les pièces maîtresses d’un complot diabolique qui vise à livrer la terre aux armées des ténèbres... Un récit captivant, entre horreur, occulte et cyberpunk.
Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Kahn : Sul filo del terrore»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kahn : Sul filo del terrore» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kahn : Sul filo del terrore» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kahn : Sul filo del terrore» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kahn : Sul filo del terrore» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato0.00 = 0%Toplist

Statistiche dei membri

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.