Beautiful Witch (2004)

B-Men Kazoku / 美メン華族

Informazioni

  • Manga: Beautiful Witch
    • Giapponese B-Men Kazoku
      美メン華族
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.03.2004 ‑ 26.07.2004
      Volumi / Capitoli: 2 / 8
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Kayono Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Beautiful Witch
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.02.2006 ‑ 01.04.2006
      Volumi / Capitoli: 2 / 8
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.
    • Spagnolo Buscando al Hombre Ideal
      Stato: Completato
      Pubblicato: 02.2008 ‑ 03.2008
      Volumi / Capitoli: 2 / 8
      Publisher: Norma Editorial
    • Sinonimi: B-Men Kazoku (ビーメン カゾク), Bimen Kazoku, Merumo-tan Makaritoru! (めるもタンまかり通る!), Beautiful Noble Men, Beautiful Witch

Descrizione

Testo della bandella:
Che cosa pensereste se una giovane e bellissima strega venuta al paese della magia vi si presentasse davanti chiedendovi di avere un figlio da lei? Be’… questo è ciò che accade a Kirari, una giovane star del cinema, mentre sta girando la scena di un film! Merumo è una giovane strega molto ingenua, cacciata dai suoi fratelli dal suo mondo a causa di un misterioso peccato che ha commesso. Non appena giunta nel mondo degli umani incontra quattro bei ragazzi (ognuno con delle doti diverse) che potrebbero darle un figlio. Ma la ragazza è attratta in particolare dal bellissimo attore Kirari! In seguito ad alcune peripezie per tenere nascosta la sua identità di strega, il legame tra Merumo e Kirari sembra farsi più intenso… che tutto possa davvero finire così facilmente? Nuovi colpi di scena sul prossimo numero!
A ditzy witch girl named Merumo has been kicked out from Magic Village, thrown out from her family for reasons she doesn’t want to say (apparently for being a failure of a witch), and sent to the human world to find a man and make a baby with him and only go back after paying for her sin. She arrives in the human world and enters Iromachi academy, where she stays in a dorm with four beautiful men called B-men, and fantasizes about which one would make the best baby in Magic Village.
Source: ANN
Die von Natur aus extrem gutherzige Hexe Merumo ist aus dem »magischen Dorf« in die Menschenwelt hinabgestiegen, um eine Mission zu erfüllen. Diese lautet, einen sogenannten »Bii-Man« (Gentleman mit schönem Gesicht) zu finden und sich von ihm schwängern zu lassen. Während ihres Fluges sucht Merumo eine Schule im Zentrum Megalopolis’ und verursacht einen Aufruhr. Innerhalb der Menschenmenge befinden sich 4 Bii-Man! So beginnt Merumos Leben als Schülerin...
Texto de presentación:
Merumo es una brujita inocente y espontánea que acaba de llegar al mundo de los humanos con una asombrosa misión: encontrar a un hombre apuesto para concebir un hijo. Montada en su escoba voladora, empieza a recorrer la ciudad hasta llegar a su nuevo instituto. Pronto se verá rodeada de cuatro chicos muy interesados en ella. Así empieza la su nueva vida de estudiante.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Beautiful Witch». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Beautiful Witch»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Beautiful Witch» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Beautiful Witch» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Beautiful Witch» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Beautiful Witch» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 1
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.67 = 53%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.