I Cani degli Dei (1996)

Kami no Inu / ブランカ II

Informazioni

  • Manga: I Cani degli Dei
    • Giapponese Kami no Inu
      ブランカ II
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.07.1996 ‑ 19.12.1996
      Volumi / Capitoli: 2 / 23
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Jiroo TANIGUCHI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana I Cani degli Dei
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.11.2011
      Volumi / Capitoli: 1 / 23
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Francese le Chien Blanco
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.04.1996 ‑ 29.04.1997
      Volumi / Capitoli: 2 / 23
      Publisher: Casterman
    • Sinonimi: Divine Dogs, Dog of God

Descrizione

Trama della bandella:
Non potremo mai dimenticare l’incredibile viaggio di Blanca, la sua volontà indomita, la sua voglia di libertà. Fra i tanti personaggi creati da Jiro Taniguchi, questo cane bianco è il più amato. Il sensei vi ha proiettato l’amore per una terra selvaggia e incontaminata. Prima di lanciarsi nella sua epica fuga, Blanca aveva vissuto con un branco di lupi, accoppiandosi con una femmina… Taniguchi riparte da qui per regalare ai lettori un inedito di disarmante bellezza.
Texte du rabat
Un an s’est écoulé depuis l'évasion de Blanco du centre d’entraînement où son organisme avait été génétiquement modifié, et sa course irrépressible à travers le Grand Nord du continent américain ... La découverte d’une descendance du chien blanc au sein d’une meute de loups du Nord-Ouest canadien, à travers les observations publiées par un spécialiste en écologie animale sur les capacités physiques étonnantes de deux jeunes loups, va relancer une course effrénée et meurtrière visant à la capture des deux bêtes. Rescapés du massacre de leur meute, le loup noir et le loup gris sont séparés par les menées clandestines de militaires prêts à tout pour s’emparer d’eux. Capturé, le loup noir subit un entraînement au combat où sa puissance meurtrière s’avère presque incontrôlable. Resté libre, le loup gris entame une course résolue vers l’ouest, et la grande steppe sibérienne ... Séparés par des milliers de kilomètres, et poursuivis par tous ceux ayant eu vent de leur terrible puissance, les deux frères loups parviendront-ils à se retrouver?
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «I Cani degli Dei». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «I Cani degli Dei»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «I Cani degli Dei» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «I Cani degli Dei» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «I Cani degli Dei» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «I Cani degli Dei» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 1
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.83 = 77%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.