Hikitate Yaku no Koi (2008)

ひきたて役の恋

Informazioni

  • Manga: Hikitate Yaku no Koi
    © 2008 Ako Shimaki, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Hikitate Yaku no Koi
      ひきたて役の恋
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.10.2008
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Ako SHIMAKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: carlsen.de
    • Tedesco Sehnsuchtssplitter: Geschichten von der Liebe
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.06.2011
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
      Publisher: Carlsen Manga
    • Spagnolo Amor a Segunda Vista
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.03.2010
      Volumi / Capitoli: 1 / 4
    • Sinonimi: Dokodemo Issho, Hikitateyaku no Koi, Koibito Kyoukaisen

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Hikitate Yaku no Koi» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Hikitate Yaku no Koi»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Das schüchterne Mädchen Chie ist das Liebeshelferlein ihrer besten Freundin Mika und wird nie von anderen beachtet. Mizuho verliebt sich in den Freund ihrer Schwester und küsst ihn heimlich. Bis ihre Schwester bei einem Verkehrsunfall ums Leben kommt. Koran soll verheiratet werden, flieht jedoch vor der Heiratsvermittlung und läuft einem fremden Jungen in die Arme, der sie jedoch anscheinend sehr gut zu kennen scheint. Manami und Satoru wünschen sich endlich eine Welt, in der sie von anderen nicht mehr gehänselt werden. Ihr Wunsch wird wahr …
Texto de presentación:
Ivrea presenta una nueva colección de historias cortas de una de las autoras de shojo más exitosas en España y Japón.

Incluye:

*Hikitateyaku no Koi
Para los chicos del instituto, Chie es sólo la que apunta las citas para su amiga Chika. Sin embargo, aparece un guaperas llamado Horikawa que podría no verla con los mismos ojos que los demás.

*Isshun no Tsuki
Mizuho está enamorada de Shugo, que fue novio de su hermana mayor. De repente en la oscuridad de la noche se las ingenia para robarle un beso sin ser descubierta. ¿Podrá conseguir que Shugo la corresponda?

*Koibito Kyoukaisen
Aya aún es una estudiante de instituto, por lo que no es posible que pueda asistir a una de esas citas para gente que quiere casarse. No importa lo guapo le parezca Keisuke, ella no podrá...

*Doko Demo Issho
Manami vive acosada por sus compañeros de clase por ser fea. Sólo Satoru la defiende. ¡Incluso se le ha declarado! Pero este mundo es tan cruel que… ¡Tendrán que hallar otro para poder vivir!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Hikitate Yaku no Koi»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Hikitate Yaku no Koi» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Hikitate Yaku no Koi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Hikitate Yaku no Koi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Hikitate Yaku no Koi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Hikitate Yaku no Koi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 3
  • 16
  • 12
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.27 = 65%Toplist#3188

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.