A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero (2007)

Satou Kashi no Dangan wa Uchinukenai / 砂糖菓子の弾丸は撃ちぬけない

Informazioni

  • Manga: A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero
    © 2008 Iqura Sugimoto, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Satou Kashi no Dangan wa Uchinukenai
      Satō Kashi no Dangan wa Uchinukenai
      砂糖菓子の弾丸は撃ちぬけない
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.01.2007 ‑ 09.01.2008
      Volumi / Capitoli: 2 / 13
      Publisher: Fujimi Shobou
      Mangaka: Kazuki SAKURABA Autore Iqura SUGIMOTO Illustratore
      Adattato da: Light Novel
      Sito web: manganet.de
    • Italiana A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.08.2012 ‑ 22.09.2012
      Volumi / Capitoli: 2 / 13
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco A Lollypop or A Bullet
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.05.2010 ‑ 15.07.2010
      Volumi / Capitoli: 2 / 13
      Publisher: Egmont Manga
    • Sinonimi: Satougashi no Dangan wa Uchinukenai

Descrizione

Testo della bandella:
Nagisa è solo alle medie, ma ha già perso sogni e speranze. È disillusa. La vita, con lei, non è stata generosa. Un giorno di settembre nella sua classe arriva una nuova studentessa, bella, stramba e ricca. Diventa subito l’attrazione principale dell’istituto. Nagisa la ignora, infastidita. Ma le due ragazze sono destinate a vivere un’avventura intensa e drammatica…
Klappentext:
Die dreizehnjährige Nagisa Yamada ist gelangweilt vom Leben auf dem Land und kann es kaum erwarten, endlich erwachsen zu werden. Sie beschließt, nach der High School nicht zu studieren, sondern zu den Selbstverteidigungsstreitkräften zu gehen – denn als Halbwaise mit einem sozial gestörten Bruder kennt sie bereits den Ernst des Lebens. Als sich eines Tages ihre neue Mitschülerin Mokuzu der Klasse vorstellt ist klar: Viele Freunde wird auch sie nicht finden, immerhin behauptet sie, sie sei eine Meerjungfrau. Unvermittelt sucht Mokuzu die Freundschaft zur desinteressierten Nagisa, die sich immer mehr über die scheinbaren Wahnvorstellungen ihrer unverhofften Freundin aus reichem Hause wundert – und darüber, warum diese immerzu ihr linkes Bein nachzieht …

Mangaka Iqura Sugimoto (Variante) erweckt die Figuren von Kazuki Sakuraba (Gosick) zum Leben. Herausgekommen ist ein bittersüßer, melancholischer und wunderschön gezeichneter Manga in zwei Bänden über eine einzigartige Mädchenfreundschaft.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «A Lollipop or a Bullet: Proiettili di zucchero» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 8
  • 41
  • 119
  • 243
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.25 = 85%Toplist#30

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.