Kimi ni shika Kikoenai (2007)

きみにしか聞こえない

Tedesco Kommentare – Can You Hear Me?

Questo è il topic di discussione generale per il Manga «Kimi ni shika Kikoenai», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
  •  
Avatar: HaruhiFujioka1996#1
Ich finde diesen Manga sehr schön ,
er sagt einem sowas wie ,,Um mit Menschen zu reden , brauche ich kein Handy , das ich anfassen kann ."
Sie hat sich einfach ein Handy ausgedacht,in allen Einzelheiten , sie hat es sich perfekt vorgestellt ...
und dieses Handy , hatte sie nur in ihrem Kopf , aber es war so als sei es wirklich da gewesen , so konnte sie sogar mit Menschen reden , die das Gleiche Handy hatten ...
nicht jeder konnte mit jedem reden aber trotzdem mit einigen Menschen (genaueres sollte man selber nachlesen)
    • ×2
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×13
Avatar: Seras Victoria#2
Anspruch:sehr viel
Action:wenig
Humor:mittel
Spannung:sehr viel
ein wunderschöner manga den ich nur jeden empfehlen kann
    • ×1
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×6
Avatar: Gray0#3
Can you hear me? gehört definitiv zu meinen Lieblingsmanga und ist mein Lieblingseinzelband.
Der Einzelband ist extrem ergreifend und berührend, und ich habe selten so stark weinen müssen wie bei diesem Manga. Die Story ist sehr tiefgründig und besonders, und ich empfehle den Manga gerne weiter.
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
    • ×0
  •  
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 6
  • 45
  • 139
  • 109
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.91 = 78%Toplist#257

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.