Ring (1999)

リング

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

La storia ci racconta di una leggenda che circola nelle scuole giapponesi: esiste un video con protagonista una inquietante ragazzina misteriosamente, alla fine di questo filmato, suona il telefono di casa e se si risponde, nel giro di sette giorni si morirà. Una giornalista si interessa al caso, convinta che sia tutta una leggenda metropolitana. Ma questo si rivelerà presto un terribile errore!

Blurb:
The Ring, a Japanese multi-media frenzy based on the best-selling horror novels by Kouji Suzuki, has already made its way to America in both a Western adaptation of the film, and an equally popular dubbed Japanese version of the film. Well, from Dark Horse Comics comes the equally fantastic manga, and it will be published, respectfully, in the increasingly popular "non-Western" format, meaning you get a kick out of reading from the back of the book to the front. For those of you who love your media in comic book form, you’ll love seeing this creepy tidbit panel to panel, and for those who love film, step forward and find out why filmmakers idolize comics. The pacing and art throughout the book are so loyal and work so well with the story, you will be overwhelmed and frozen in place in a closet somewhere. Creeeepy!
Before you die you see the Ring! Wenn du immer nur im Wasser spielst, wirst Du von Gespenstern heimgesucht. Nimm dich vor Fremden in Acht!

Es gibt ein verfluchtes Videoband, das alle, die es sehen, nach 7 Tagen umbringt. Reiko Asakawa, Reporterin und Tante einer Verstorbenen, macht sich auf die Suche nach diesem Video, um hinter das Geheimnis zu kommen. Doch als sie es dann findet, tickt auch ihre Uhr unaufhörlich. Sie hat noch genau eine Woche Zeit, um den Fluch zu brechen …

Basierend auf dem gleichnamigen Roman von Kouji Suzuki.
Texto de presentación:
Cuatro adolescentes mueren por un fallo cardíaco y la periodista Kasayuki Azakawa decide investigar que hay detrás de esas misteriosas muertes. En una solitaria y alejada cabina telefónica, Kasayuki encuentra un a cinta de vídeo que le vaticiana una muerte segura, en siete días, a menos que siga las instrucciones. pero... ¿dónde están las instrucciones?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Ring»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ring» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ring» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ring» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ring» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 5
  • 10
  • 8
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.18 = 64%Toplist#3876

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.