Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti (2004)

Pungjangui Sidae / 풍장의 시대

Informazioni

  • Manga: Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti
    • Corea del Sud Pungjangui Sidae
      풍장의 시대
      Tipo: Manhwa
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.12.2004 ‑ 15.04.2008
      Volumi / Capitoli: 9 / 64
      Mangaka: Kari Autore & Illustratore Seong-Gyu LEE Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.07.2007 ‑ 21.03.2010
      Volumi / Capitoli: 8 / ?
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Das Zeitalter des Todes
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 13.06.2006 ‑ 15.08.2007
      Volumi / Capitoli: 5 / ?
    • Sinonimi: Age of Death, Era of Death, The Era of Aeral Sepulture, Time of Death

Descrizione

Testo della bandella:

1895. Mok è il figlio di un nobile della discendenza di Cho-Sun. Un giorno, mentre accompagna suo padre alla capitale, si imbatte in un uomo strano, senza piedi... Tornato a casa, Mok si ammala gravemente. L’uomo misterioso, nient’altro che un fantasma, lo guida attraverso la febbre, fino a raggiungere i suoi angeli-guardiani... In seguito, Mok si rassegna a intervenire per risolvere misteriosi fenomeni connessi agli spiriti...

Klappentext:
Mok, ein Yangban Sohn, ist schwer erkrankt. Es scheint keine Hoffnung mehr zu geben, als ihm ein ungewöhnlicher Mann, Han, erscheint. Von ihm erfährt Mok, dass er an einem besonderen Tag zu einer besonderen Uhrzeit geboren wurde und somit über vier Schutzgötter verfügt. Mok kehrt in die Welt der Lebenden zurück und kann von nun an Dinge sehen, die ihm vorher verborgen waren: Die Welt der Geister. Das allerdings ist nicht ungefährlich - zum Glück steht ihm Han zur Seite, um sein neues Leben an der Schwelle zwischen Menschen und Geistern zu meistern...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Chong Mok: La leggenda degli spiriti celesti» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 1
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.00 = 60%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.