Welcome to El Palacio (2009)

Koko ga Uwasa no El Palacio / ここが噂のエル・パラシオ

Informazioni

  • Manga: Welcome to El Palacio
    • Giapponese Koko ga Uwasa no El Palacio
      ここが噂のエル・パラシオ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.05.2009 ‑ 12.08.2013
      Volumi / Capitoli: 7 / 53
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Takao AOYAGI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Welcome to El Palacio
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.06.2014 ‑ 06.06.2020
      Volumi / Capitoli: 7 / 53
      Publisher: GP Manga
    • Sinonimi: Welcome to the El-Palacio

Descrizione

Testo della bandella:
Protagonista della vicenda è un giovane ragazzo, vittima di un incidente stradale che gli fa perdere la memoria, dopo uno scontro forzato con un palo della luce elettrica. Non ricordando la sua identità, egli è costretto a rimanere nella residenza di chi lo ha salvato, una palestra e una pensione per lottatrici femminili, fino a quando non riacquisterà la memoria... Qui diventerà schiavo dei suoi soccorritori e arbitro tirocinante della palestra.
Gerade noch dem Tod ins Auge blickend erwacht unser Protagonist in eine Art Wäscheraum und muss feststellen, dass er keine Ahnung hat, wo er eigentlich ist. Nach anfänglichen Missverständnissen mit den Hausbewohnern wird klar, was geschehen ist: Ouka Shumisen hat ihm das Leben gerettet, indem sie ihn zur Seite stieß, bevor er überfahren wurde. Bei dieser Aktion knallte er jedoch mit dem Kopf gegen einen Laternenpfahl und verlor das Bewusstsein. Ouka hat dann kurzerhand beschlossen ihn mit nach Hause zu nehmen, wo er sich als Diener für die Rettung revanchieren soll. Jedoch hat er durch den Schlag sein Gedächtnis verloren.

Da man keine Anhaltspunkte für seine Identität finden kann, bleibt ihm fürs erste nichts anderes übrig als im Haus seiner Retterin zu wohnen. Das ist Jedoch nicht nur eine kleine Pension, sondern auch die Trainingshalle des ausschließlich aus weiblichen Mitgliedern bestehednen Prowrestlingverbands El Palacio. Sie geben ihm den Namen Tadasuke Ooka und von da an arbeitet er als Diener und Ringrichter im El Palacio, bis sein Gedächtnis zurückkehrt.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Welcome to El Palacio». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Welcome to El Palacio»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Welcome to El Palacio» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Welcome to El Palacio» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Welcome to El Palacio» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Welcome to El Palacio» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 6
  • 9
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.41 = 68%Toplist#3901

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.