I love you, Suzuki-kun (2008)

Suki desu Suzuki-kun!! / 好きです鈴木くん!!

Informazioni

  • Manga: I love you, Suzuki-kun
    © 2008 Gou Ikeyamada, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Suki desu Suzuki-kun!!
      好きです鈴木くん!!
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.08.2008 ‑ 20.06.2012
      Volumi / Capitoli: 18 / 87
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Gou IKEYAMADA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: manganet.de
    • Italiana I love you, Suzuki-kun
      Stato: Completato
      Pubblicato: 23.03.2013 ‑ 28.02.2015
      Volumi / Capitoli: 18 / 87
    • Tedesco Hab dich lieb, Suzuki-kun!!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.05.2011 ‑ 06.03.2014
      Volumi / Capitoli: 18 / 87
      Publisher: Egmont Manga
    • Sinonimi: I Like You, Suzuki-kun!!, The Lovin’ ”S”

Descrizione

Testo della bandella:
Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti delle medie in procinto di affrontare una nuova fase della loro vita scolastica... Ancora non sanno che i loro destini si intrecceranno molto presto! Il giorno della cerimonia d’apertura Hikaru rimane affascinato da Sayaka che, sul tetto della scuola, recita con passione le battute di un drama. Tutto ciò amareggia profondamente Chihiro, che a sua volta non sa di essere osservata dallo scontroso Shinobu, in preda a un inspiegabile batticuore... Inizia così un girotondo amoroso tra i quattro ragazzi, ancora ignari dei sentimenti che presto trasformeranno le loro vite!
At age 13, Hikaru Suzuki, a basketball enthusiast, and Sayaka Hoshino, a shy girl who dreams of acting, crossed paths in middle school and fell in love. After being separated from each other at the end of middle school, they meet again at age 17. Meanwhile, Chihiro Itou, Hikaru’s childhood friend, has loved Hikaru since they were young, while Shinobu Suzuki (who has no relation to Hikaru) begins to fall for Chihiro.
Source: ANN
Klappentext:
Gleich am ersten Tag auf der Mittelschule: die Katastrophe für Shinobu Suzuki! In seiner Stufe ist jemand mit dem gleichen Nachnamen, Hikaru, den alle auch noch viel lieber mögen! Zwischen Hikaru und der grauen Maus der Klasse entwickelt sich eine zarte Liebesbeziehung, während sich seine Kindergartenfreundin nach ihm verzehrt. Ohne es zu wollen wird Shinobu die vierte Ecke dieser Beziehung… Eine niedlich erzählte Geschichte über das Erwachsenwerden und die erste erfüllte und unerfüllte Liebe.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «I love you, Suzuki-kun» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «I love you, Suzuki-kun» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «I love you, Suzuki-kun» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «I love you, Suzuki-kun» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 6
  • 6
  • 14
  • 31
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.96 = 79%Toplist#456

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.