HHH Triple H (2008)

HHH Triple Ecchi / HHH トリプルエッチ

Poiché desideriamo proteggere i nostri visitatori e membri da qualsiasi sorpresa spiacevole e poiché la tutela dei minori è una questione di grande importanza per noi, l’impostazione di base di aniSearch per qualsiasi delle sue pagine è «Safe for Work.» I membri registrati possono cambiare questa impostazione utilizzando la loro gestione del profilo e quindi disabilitare questo avviso per il proprio account.

Qualsiasi contenuto e materiale esplicito è accessibile solo ai membri che hanno superato con successo il processo di verifica dell’età e ci hanno quindi dimostrato di avere 18 anni o più. Questa verifica dell’età può essere acquisita in uno dei due modi: puoi utilizzare la seguente pagina per richiedere una verifica gratuita, ma manuale, oppure puoi acquisirla automaticamente acquistando uno dei nostri piani Premium Membership (Paypal).

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Takashima Shigure è la presidentessa del consiglio degli studenti; è bellissima, intelligente, atletica, ammirata da tutti e non le mancano i corteggiatori. Un giorno, il povero Kitakomatsu rimane fino a tardi a scuola. A un certo punto Shigure entra nella stanza e inizia a masturbarsi senza accorgersi della sua presenza. Kitakomatsu tenta di scappare senza farsi notare, ma viene scoperto e… Inizia così la storia di uno dei manga più conturbanti di sempre…
Shigure Takashima is the school princess and is basically a perfect girl from any angle... on the outside. On the inside she enjoys masturbating after school in the empty classrooms, having wild fantasies on "what would happen if someone where to waltz in the room now". Little did she know, that someone was already in that room to begin with. The guy in question is a freshmen called Kitakomatsu and didn’t meant any harm and is perfectly fine with forgetting everything he saw... But Takashima-senpai didn’t like that idea...
Source: ANN
Das Schulidol Shigure Takashima ist sowohl eine sehr gute Oberschülerin mit sehr guten Noten in der Schule und hervorragenden Fähigkeiten im Sport als auch ein sehr schönes Mädchen, das von allen anderen Schülern beneidet wird. Doch niemand kennt ihr kleines Geheimnis: Um mit ihrem Stress fertig zu werden, masturbiert sie zu verschiedenen Zeiten in den leeren Schulräumen. Eines Tages entdeckt ihr Klassenkamerad Komatsu Kita ihr kleines Geheimnis. Damit ihr Geheimnis nicht auffliegt, vereinbaren Shigure und Komatsu, dass sie jetzt regelmäßigen Sex miteinander haben werden. Mit dieser unerwarteten Wendung der Ereignisse kommt Komatsu in den Genuss der Sexsucht seiner neuen Freundin.
Generi principali / Generi secondari / Tag
Le etichette hentai sono disponibili solo per i membri registrati. Clicca qui per accedere o registrare un account.

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «HHH Triple H». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «HHH Triple H» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «HHH Triple H» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «HHH Triple H» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «HHH Triple H» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 8
  • 10
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.50 = 70%Toplist#3036

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.